Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Malumore Arteniese. Iacuzzi: stanchi di certi arbitraggi

Il dirigente biancazzurro sulla sconfitta interna con la Purliliese: "Il gol di Tomasella era in fuori gioco, quello di Lirussi regolare... Abbiamo giocato una grande partita, che meritava di finire con un risultato positivo"

Si mastica amaro ad Artegna, per il 4-2 subito dalla Purliliese, seconda forza del girone A di Terza categoria. Un dirigente biancazzurro, Pierino Iacuzzi, non le manda a dire: "Altro che sconfitta netta o meritata, semmai siamo stanchetti di essere arbitrati da direttori di gara pordenonesi, specie se le prestazioni sono come quella di ieri; il riferimento è al gol di Tomasella in apertura di seconda frazione, che era viziato da un netto fuorigioco, e alla rete del nostro Lirussi che, a nostro avviso, era regolarissima, e invece è stata annullata. Insomma, potevamo trovarci sul 2-2 invece che sul 3-1 per la squadra avversaria: una bella differenza! Per il resto, i ragazzi hanno disputato una buonissima prova: Vollaro dopo 7' ci ha costretto a inseguire, ma la reazione è stata efficace, anche se non fortunata; nella stessa azione Foschia ha colpito non uno, ma due pali. Dopo il 2-0 di Gardini, Passera ha accorciato le distanze con un tiro dal limite finito proprio nel sette. Le reti di Lirussi e Tellan, su regalo difensivo, hanno fissato il punteggio sul 4-2 ospite, ma direi che possiamo tranquillamente affermare di aver giocato alla pari anche se la maggiore esperienza della Purliliese si è fatta sentire. Quella più alcuni fischi stonati".
Pierino Iacuzzi è arrabbiato, ma è soprattutto orgoglioso della squadra che Lele Martarello sta facendo crescere. (a.m.)

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58719 secondi