Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI - Splendido 0-0. Il Cjarlins è tra le prime 6 d'Italia

A Teor i ragazzi di Randon impattano la gara con l'Arco, vincono il gironcino e continuano a sognare il tricolore di categoria. Andranno a Cesena per il gran finale


Missione compiuta. Al Cjarlins Muzane versione Giovanissimi serviva un punto per vincere il girone eliminatorio dei nazionali e qualificarsi tra le sei squadre che si disputeranno lo scudetto tricolore di categoria in quel di Cesena. E il punto è arrivato sul rettangolo di Teor, al termine di una gara che ha visto la formazione di Thomas Randon dettare il gioco al battagliero Arco; ai friulani è mancato l'acuto, la finalizzazione. Non sono mancate, invece, le occasioni per segnare, anche nitide e davvero ghiotte, specie nella ripresa, con Biondin, Cambi e Lugnan. Ma Cignola e soci non sono una squadra che va in gol con continuità; risultano però difficilmente perforabili, come hanno dimostrato lungo l'intero percorso stagionale e pure quest'oggi, non consentendo ai trentini di rendersi pericolosi. 
Certo, la paura della beffa era sempre presente e fino a quando l'arbitro Gobbato non ha emesso il triplice fischio finale. E ancora di più aleggiava lo spettro di cadere proprio sul traguardo una volta che Biondin, gettato nella mischia dopo l'intervallo, lasciava i compagni in dieci per aver rimediato uno dietro l'altro due cartellini gialli a causa di interventi eccessivamente decisi e vigorosi. Ma il Cjarlins Muzane ha gestito bene pure l'inferiorità numerica e Moro non è stato mai impegnato severamente.
L'impresa del passaggio del turno è diventata, quindi, realtà. Martedì a Roma avrà luogo il sorteggio delle gare del gironcino conclusivo. E siccome l'appetito vien mangiando, nessun traguardo è adesso precluso a Randon e ai suoi splendidi ragazzi. (a.m.)

http://i.imgur.com/xTO5iQS.jpg

CJARLINS MUZANE-ARCO 1895 0-0

CJARLINS MUZANE: Moro, Lotrecchio, Bolzonella, Sautto, Sgheri, Cignola, Lugnan, Torresan, Burba (al 66' Damiano), Mauro (55' Cambi), Zukanovic (41' Biondin). A disposizione di Thomas Randon: Franzolini, Zanello, Storti, Ramon, Faggiani, Chiccaro.

ARCO 1895: Vivaldi, Rigatti, Salvi (63' Righi), Martello (54' Bertoldi), Vinci, Trentin, De Nardi, Rosà (46' Frioli), Berardinelli (63' Villoni), Shehi (67' Butturini), Dionisi (57' Betta). A disposizione di Marco Corradini: Cazzolli, Canal, Hofler. 

ARBITRO: Federico Gobbato della sezione Basso Friuli. 

NOTE: Espulso Biondin per somma di ammonizioni. Ammoniti Martello, Salvi, Shehi e Berardinelli. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/rmwRhsI.jpg

http://i.imgur.com/VNVp9vt.jpg

http://i.imgur.com/UFjsLgp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11757 secondi