Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Pedone: "Punto a 1800 abbonati"

Scatta domani la campagna dell’Apu Gsa, con lo slogan: “Divertiamoci Insieme#Tutti al Carnera”. I sogni Mian e Antonutti

A poco meno di due mesi dalla conclusione del campionato di serie A2 la Gsa rilancia la nuova stagione: il primo mattoncino è, ovviamente, quello relativo alla campagna abbonamenti. Lo slogan destinato ad accompagnarla è “Divertiamoci Insieme#Tutti al Carnera”: anche perché, il ritorno al ristrutturato palasport dei Rizzi - dopo un campionato vissuto a Cividale - rappresenta il primo grande passo del nuovo capitolo del club.

“Siamo reduci da un’esperienza completamente nuova - ha ricordato un “gasatissimo” presidente Alessandro Pedone - abbiamo vissuto un campionato equilibrato senza formazioni deboli. E se su una finale con la Virtus avremmo scommesso, Trieste è stata brava a conquistarla, complimenti sinceri a loro. Il nostro girone era il più competitivo, anche se abbiamo pagato gli errori estivi; dimostrando, però subito, mentalità di categoria mettendo delle “pezze”. L’equilibrio è arrivato negli ultimi due mesi (veramente sarebbe uno, ndr) di vittorie: quindi vogliamo ricominciare da li. Desideriamo giocare un campionato da protagonisti: stiamo allestendo un roster competitivo, come lo era quello della passata stagione, e speriamo di non patire i tanti infortuni capitati. Udine è una piazza seria, ha un progetto valido, rispetta gli accordi contrattuali, vanta pubblico in crescita: nessuno rifiuta a proprio le proposte che arrivano dalla nostra società. La squadra? Vorremmo chiudere subito per arrivare a ferragosto con un gruppo consolidato. Cividale? E’ stato un esilio dorato, abbiamo avuto il quarto pubblico in Italia come riempimento dell’impianto, visto sempre facce nuove che si sono divertite e che torneranno con noi. Per questo abbiamo deciso di dedicare alla città ducale e alla Valli un settore del Carnera. A proposito del palazzetto, vorremmo arrivare ad occupare i 3480 posti disponibili, ma sin da subito desideriamo risvegliare l’attenzione della gente come ai tempi della Snaidero di Charlie Smith. Dimostrando che questa capienza è già insufficiente. Gli auspici ? Un tetto dai 1500 ai 1800 abbonati”

E gli annunciati passaggi spot a Cividale? “Troveremo il modo di farlo. Valutando la logistica, gli sponsor, sen non dovessimo farcela, organizzeremo qualche altro avvenimento”

La squadra ? “Proprio oggi sarò in riunione con i procuratori Sbezzi e Sorrentino, poi ne incontrerò altri - aggiorna il gm Davide Micalich - adesso ci ascoltano e ci propongono. Ci piacerebbe inserire anche uno tra Antonutti e Mian. Bisogna però pure vedere che cosa intendono fare loro: stiamo parlando, ma è legittimo pensino al meglio. Intanto siamo partiti confermando un europeo (Veideman, ndr), al quale aggiungeremo un americano, per permettere un eventuale innesto in corso d’opera. Ferrari rimane da valutare, il centro (Pellegrino, ndr) andrà chiuso in tempi brevi”

LE DATE - La campagna inizia domani: fino al 24 giugno sarà riservata ai vecchi abbonati. A coloro che riconfermeranno il posto andrà una sciarpa del club. Dal 26 giugno, poi, avanti con la vendita libera.

CANALI DI VENDITA -La Banca Popolare di Cividale, confermato co sponsor, metterà a disposizione cinque filiali: Piazzale XXVI Luglio, Piazzale Chiavris, Feletto Umberto, Cividale e Citta Fiera. Aperti (dal 26 giugno) anche i punti vendita Viva Ticket del circuito Best Union e on line sul sito www.vivaticket.it. A questi si aggiungerà pure un corner alla Basketball House del Città Fiera a Torreano di Martignacco.

PREZZI - Invariati gli “Interi” mentre i “Ridotti” (Under 16 e Over 65) fanno riscontrare un lieve aumento. Parterre oro 360 euro, Ridotto 320 euro. Parterre argento: 360 euro, Ridotto 160 euro. Tribuna numerata: 160 euro, Ridotto 100 euro, Promo 150. Tribuna libera: 120 euro, Ridotto 80 euro, Promo 100 euro.

LE PROMOZIONI - Gli abbonati all’Udinese calcio avranno l’opportunità di sottoscrivere la tessera ad un prezzo agevolato: 100 euro la Tribuna libera e 150 la Tribuna numerata. Gli abbonati alla Gsa potranno invece acquistare al modico prezzo di 10 euro un tagliando di Tribuna Laterale Sud per tutte le gare “non di cartello” di Scuffet e soci.

PARTNERSHIP - Rinnovati gli accordi con “Antenna Top” (i nuovi abbonati Sky riceveranno un abbonamento omaggio in Tribuna libera) e “Sky Gas e Power” (stesso vantaggio per coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura luce e gas).

PRESENTAZIONE - Coinciderà con metà settembre (con ogni probabilità nell’ambito di “Friuli Doc”). Prima dell’inizio del campionato, poi, ci sarà spazio per il “Memorial Paietta” - intitolato alla scomparsa madre del presidente Pedone – e per un prestigioso quadrangolare.

Roberto Zanitti

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
http://i.imgur.com/gSABUi8.jpg

http://i.imgur.com/0JRv9nu.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19406 secondi