Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Frena il Cavazzo, volano i Mobilieri, il derby è del Castello

Turno serale con i botti: il Trasaghis artiglia la capolista, ora nuovamente nel mirino del Villa. Ovarese di slancio, serata no per Real e Cedarchis, ma chi sta peggio è il Campagnola, che perde ancora e finisce in 9

Quindicesimo turno, secondo del girone di ritorno, con sorpresa in Prima categoria. Inattesa è la frenata del missile Cavazzo, costretto al pareggio casalingo dal Trasaghis (2-2): la matricola ha avuto il merito di crederci fino in fondo nonostante un primo tempo chiuso sotto di due reti (doppietta di Dionisio, la seconda rete dal dischetto). Era Giordano a 10' dalla fine ad accorciare le distanze, la capolista non piazzava il colpo del ko e nel recupero Londero la raggiungeva. Buon per il Villa che si fa sotto in classifica grazie al 2-0 con cui la squadra di Maisano ha domato il temibile Tarvisio, un successo targato Agonistis (forse con una deviazione di un difensore) nel primo tempo e Iob (immancabile la segnatura del fromboliere, innescato sul filo del fuorigioco da Not) verso il finale di match. Il Villa ha sofferto davvero molto per imporsi, contro una formazione capace sul piano della coralità di ben impressionare, oltre a esprimere un giovane portiere, Mascia, assai ispirato. Matiz nella ripresa sfiorava il pareggio, con Gressani che sfornava una parata decisiva. 
Ma non è tutto: spiccano l'Ovarese, capace di stendere 3-1 il Real con doppietta di Gloder e acuto di Gonano (tutte le segnature sono arrivate nella ripresa), e soprattutto i Mobilieri, in versione tornado; ne ha fatto le spese il Cedarchis, travolto in casa 6-2 dopo il provvisorio pareggio. Mattatori del match i punteri gialloblù Vidali (doppietta) e Selenati, a segno in tre occasioni. 
E se Picco e Gambon hanno castigato il Verzegnis e incoraggiato la Val del Lago, e Audax-Fusca ha partorito il brodino (1-1), il derby gemonese Castello-Campagnola ha emesso un verdetto importante, premiando la rimonta dei padroni di casa, capaci con il 3-1 serale di scavalcare in classifica i cugini, in caduta (quasi) libera. 
E dire che il Campagnola era partito davvero bene, portandosi meritatamente in vantaggio grazie alla punizione conquistata da Martarello e trasformata magistralmente dal geniale Piu
Nella ripresa tutto cambia: è Squecco intorno al 14' a impattare intervendo di destro al volo su uno spiovente da calcio d'angolo: la fucilata non lascia scampo a Zozzoli. Un minuto dopo arriva il sorpasso: lancio dalle retrovie, Campagnola sorpreso, Marchetti di prepotenza realizza. C'è di peggio: viene espulso Stella, piove insomma sul bagnato, con Nadalin che firma il 3-1, lui che poco prima aveva già fatto fuoco prendendo la mira da fuori.
Il Castello, scatenato, si era reso pericoloso pure con un'azione corale Marchetti-Squecco-Serafini. Il Campagnola ha chiuso in 9 la gara per il rosso inflitto a Faidutti, punito per un fallo commessu su Squecco.

Disponibile la DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol. - Anche il campionato carnico è possibile seguirlo in tempo reale con la nostra APP ITALIAGOL - FRIULIGOL.
Qui sotto i link di collegamento al campionato diretto in doppia versione Desk e Mobile

http://i.imgur.com/2JoZyps.jpg

RISULTATI & MARCATORI 15^GIORNATA
CARNICO - 1^ CATEGORIA

RISULTATI & MARCATORI 15^ GIORNATA
CARNICO - 2^CATEGORIA

RISULTATI & MARCATORI 15^ GIORNATA
CARNICO - 3^ CATEGORIA


@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Seguiremo come d'abitudine l'andamento di tutti gli incontri, mettendo a disposizione del lettore la nuova app che si aggiunge al sito.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), dal 1° settembre è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15829 secondi