Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


JUNIORES - Mobilieri e Viola quasi in finale, ma il Villa ha 7 vite

Successi nelle gare d'andata delle semifinali, giovedì il ritorno. Al Tarvisio servirebbe un miracolo

Si sono disputate le gare di andata dela coppa Carnia Juniores, trofeo Nicola Straulino. L'esito ha proiettato Viola e Mobilieri a un soffio dalla finale. La Viola, che ha concluso la fase regolare al comando della classifica, si è imposta per 3-2 sul campo del Villa, mentre i gialloblù di Sutrio hanno domato per 3-0 il Tarvisio. Giovedì prossimo sono in programma le sfide di ritorno.

La Viola è subito in partita, crea occasioni nette per passare con Rotter e Lazzara  e rompe gli equilibri grazie a Rotter. Nella ripresa è sempre la Viola ad apparire più intraprendente, anche se il Villa in contropiede colpisce una traversa con Costa. Intorno alla mezz'ora matura invece il 2-0 di Gallizia e poco dopo il 3-0 di Ferataj. Il Villa subisce anche un'espulsione, quella dell'attaccante Costa, e rimane in 10.  La squadra di casa riesce però ad accorciare il passivo su autogol: da un cross si genera un flipper in area, ci sono due, tre ribattute, il portiere della Viola Candotti di testa mette il pallone nella propria rete. Al 7' di recupero rigore procurato da Girardi (Viola) per fallo su Falcon; al tiro va lo stesso Falcon, che spiazza sulla sinistra l'estremo ospite. Il 3-2 conclusivo tiene aperto l'esito del doppio confronto. Discreto l'arbitraggio.
Ritorno a Cavazzo giovedì alle 18.30.

VILLA - VIOLA   2 -3 (pt 0 -1)
Gol:  Falcon su rigore  e Autogol (Vil) - Rotter, Gallizia e Ferataj (Vio)

http://i.imgur.com/d0mimw5.jpg

A Tarvisio è andato in scena il confronto tra i padroni di casa e i Mobilieri: le due squadre hanno disputato un bell'incontro, con il Tarvisio in grado nella prima parte di gara di rendersi pericoloso in un paio di circostanze con Di Rofi e Panebianco. I gialloblù di Sutrio si sono portati in vantaggio sfruttando un calcio d'angolo con Nodale che di testa sul primo palo realizza. La seconda marcatura è frutto di una triangolazione Nodale-Moser, quest'ultimo, mancino puro, fa centro di destro con una gran conclusione in diagonale. Il 3-0 invece matura in contropiede: cross sul secondo palo e Fabio Urbano non perdona. 
Sarà difficile ribaltare il risultato, con i Mobilieri che ambiscono a qualificarsi per la finale che disputerebbero sul loro campo. 
Il ritorno andrà in scena ad Arta Terme giovedì prossimo (ore 18.30).

MOBILIERI - TARVISIO 3-0  (pt: 2-0)
Gol: Guido Nodale, Simone Moser, Fabio Urbano

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11289 secondi