Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Ragogna senza bollicine: con il Bannia è 0-0

Dino Temil striglia i rossoblù, autori di una prestazione senza mordente e slancio in fase offensiva. I biancazzurri controllano la situazione e in contropiede si rendono insidiosi


RAGOGNA – Al “Concil” è andata in scena forse la più brutta prestazione del Ragogna dall’inizio campionato e il punticino raccolto contro un ostico Bannia è da considerarsi un regaluccio ben accetto.
Gioco spezzettato e confuso, nessuna cabina di regia per tutti i 90’, questo il mio giudizio sulla “performance” dell’undici rossoblù. Unica scusante la mancanza di un paio di titolari, ma è una scusante che regge fino a un certo punto.
Oggi si doveva “sbranare” l’avversaria, invece è mancato poco non essere “mangiati”. Incredibile la pochezza offensiva e a nulla è valso il venir fuori negli ultimi 20’, esponendosi peraltro ad alcuni fulminati contropiedi dei biancazzurri.
Il rammarico per la mancata vittoria è dato dal fatto di aver incontrato non una squadra di “mostri”, ma alla portata dei padroni di casa.
La differenza: gli ospiti ci hanno messo più cuore, i rossoblù fraseggi sporchi e arroccamenti altrettanto pasticciati e confusi, mai una azione ariosa in progressione di quelle che l’undici di Crapiz ci aveva abituati. Indicato come migliore il  portiere Matteo Toppazzini è già detto tutto su un match “amichevole” nel primo tempo e contratto e ruvido nella ripresa.
Accantonare questo nulla di fatto in generale e ritornare a quelle geometrie di gioco, volontà, entusiasmo e grande grinta indispensabili per conquistare un posto finale nei play-off. Per questa partita ho già scritto a sufficienza. Se sono stato troppo severo è perché il Ragogna non è questa. Almeno per me.

® Testo e foto di Dino Temil in esclusiva per www.friuligol.it

RAGOGNA- BANNIA 0-0

RAGOGNA Matteo Toppazzini 7, Milloch 6, Mateuzic 6, Gerometta 5.5, Nicola Marcuzzi 5.5, Michele Toppazzini 5.5 (Patriarca 5.5), Cinello 6 (Persello sv), Dovigo 6, Mario Garlatti 5.5 (Ermacora sv), Di Benedetto 6 (Giacomo Conzatti 6), Galante 6. All. Gianpietro Crapiz

BANNIA Morassut 6.5, Petris 6, Trevisan 6 (Leopardi 6.5), Murdjoski 6, Bianco 6.5, Am. Bizzaro 6 (Frezza sv), Mascarin 6, Al. Bizzaro 6 (Giuseppin sv), Marangon 7, Dedej 6.5. All. Michele Sera.

ARBITRO: Damiano Borrello di Monfalcone 5.

NOTE: giornata luminosa ma fredda, terreno pesante, spettatori un centinaio; angoli 4-3; recupero 1’+4’.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/En5NPWB.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67196 secondi