Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SQUALIFICHE - Parola, Miano e Moro i più "cattivi"

Tre turni di stop per i calciatori di Kras, Valnatisone e Pravisdomini. L'Ol3 perde per 2 giornate Calligaris, espulso mentre era in panchina. Il Bannia con 3 elementi in castigo


Sono usciti i provvedimenti disciplinari del Giudice sportivo regionale relativi alla quarta di ritorno. 
In Eccellenza il tecnico del Lignano, Francomartin, è stato inibito fino al 28 febbraio, mentre un turno di stop è stato infilitto i gialloblù Cudini e Pinzin, e a Zanon del Torviscosa. Relativamente alle gare di domenica, spiccano i 3 turni di castigo comminati a Parola del Kras, che paga così l'espulsione subita per una gomitata sferrata ad un avversario. Nuova tegola sull'Ol3: Calligaris ha subito 2 giornate di stop per l'espulsione subita quando l'attaccante si trovava in panchina; tale provvedimento è stato assunto su segnalazione del primo assistente arbitrale. 
Completano il quadro dei sanzionati Gerolin (Cordenons), Caucig (Virtus Corno) e Ursella (Gemonese), tutti squalificati per una gara. 

In Promozione si registrano i 200 euro di ammenda inflitti alla Valnatisone per responsabilità oggettiva, in quanto una persona non identificata si posizionava in zona interdetta a fine gara e da lì rivolgeva alla terza espressioni minacciose e irriguardose. Il tecnico della formazione delle Valli, Cencig, è stato inibito fino al 23 febbraio, mentre un altro azzurro, il calciatore Michele Miano, ha subito uno stop di 3 giornate per via del dissenso manifestato nei confronti dell'espulsione subita. Anche il tecnico del Torre, Giordano, è stato squalificato fino al 23 febbraio. 
Dovrà scontare 3 turni di castigo Moro del Pravisdomini "per essere stato espulso al 46' del 1º tempo per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco fermo, dopo un normale contrasto di gioco con l'avversario stesso e nel mentre entrambi si trovavano a terra, sferrava volontariamente, per reazione, un calcio a quest'ultimo colpendolo con la suola della scarpa (e quindi con i tacchetti) al basso ventre, in zona del corpo particolarmente delicata".
Una giornata di stop è stata invece inflitta a BENZAR VASILE DANUT (SANTAMARIA), BRUNETTA SIMONE e BELLOTTO MARCO (PRATA FALCHI VISINALE), BASSO SIMONE (PRAVISDOMINI), IUSSIG EMANUELE (AURORA BUONACQUISTO), SACCOMANO ELVIS (CAMINO), VENIER ELIA LUCA (CASARSA), PACHERINI MARCO (PRIMORJE), DE PAOLI MATTIA e NARDELLA RAFFAELE (PRO CERVIGNANO MUSCOLI), HOTI EDISON (PRO GORIZIA), ZAMBON ALESSIO (S.A. PORCIA). 

Per quel che riguarda la Prima categoria, l'unico giocatore fermato per più di un turno è Giovanni Genio dei Grigioneri, al quale sono stati inflitti 2 gare di castigo. 
Ecco l'elenco del calciatori squalificati per una giornata: PUIATTI FABIO (MANIAGO LIBERO), PECILE DANIELE e TAVIANI MASSIMO (SEVEGLIANO FAUGLIS), DE SABBATA NICOLA (AZZURRA PREMARIACCO), DE MATTEO MARCO e TOSO GIACOMO (ISONTINA), NADALIN JACOPO e ZANIRATO RONNY (PALAZZOLO), ROMANELLI ANDREA (TAGLIAMENTO), DONDA ALESSIO e MARCONATO LUCA (CALCIO RUDA), STOJANOVIC ALEKSANDAR (COLLOREDO DI MONTE ALBANO), MARCUT IONUT (LAVARIAN MORTEAN), ZENAROLA MATTEO e MANZOCCO ELIA (RIVIERA), ZULIANI MASSIMILIANO e BASSI PAOLO (SAN DANIELE CALCIO), CARLON FEDERICO, CONTE MARCO e DEDEJ YMER (CALCIO BANNIA), HALILI EGZON (CHIARBOLA PONZIANA CALCIO), QUERCIOLI ANDREA (FORUM JULII CALCIO),  VISINTINI MARCO (POLISPORTIVA CODROIPO), NASCIMBENI DANIELE (RISANESE), MONTINI MATTEO (RIVOLTO).


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,16278 secondi