Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Capitan De Giudici: facciamo quadrato, il Cedarchis guarirà

Analisi della sconfitta di Gemona e di un inizio di stagione difficile: "Di occasioni ne creiamo, dobbiamo essere più determinati e concentrati"

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Al Goi di Gemona il Cedarchis non riesce a dare una svolta al suo complicato inizio di stagione. Il capitano della squadra ospite, Christian De Giudici, non è certo di buon umore dopo questa sconfitta maturata per 2-0 che conferma le difficoltà della formazione giallorossa.
Purtroppo in questo inizio siamo stati un po’ penalizzati nell’affrontare squadre che lottano per la vittoria del campionato tipo Sutrio e Villa, però abbiamo giocato con Ovarese, Cercivento e Val del Lago e sono partite vissute una alla volta come se fossero delle finali e inoltre ci deve essere un po’ più di attaccamento alla maglia. Anche oggi abbiamo dimostrato di saper creare le occasioni da rete, ma arriviamo lì un po’ fiacchi e disattenti. Dopo aver colpito il palo, sulla ripartenza abbiamo subito il gol. Ci gira anche un po’ contro".

Non gira bene, ma ora bisogna raddrizzare la barca: quale medicina serve?
Stare vicini, il gruppo è importante, fare allenamento assieme, stare uniti e pian piano le cose miglioreranno, non si può pretendere un cambiamento dall’oggi al domani. In più abbiamo qualche infortunato e si spera rientrino al più presto. Una cosa alla volta e ricostruiremo la squadra".

Abbiamo visto che il Cedarchis ha avuto le sue occasioni; quindi costruisce, dietro un po’ leggeri, però..?
Abbiamo subito due tiri costati due gol in sostanza, lasceremo tirare un po’ di più, forse riusciremo a vincere qualche partita, gli avversari si stancheranno. A parte le battute, una partita alla volta e le cose andranno meglio".

https://i.imgur.com/VaftzUE.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11177 secondi