Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Peirano: è amaro il pareggio con l'Amaro

Il tecnico della Nuova Osoppo: "Speravo di battere la capolista, che si è difesa bene. Con i due trequartisti nella ripresa li abbiamo messo in difficoltà"


Il pareggio interno nel big-match fra Nuova Osoppo ed Amaro lascia inalterate le distanze al vertice della Seconda categoria, cinque punti.

Non era una partita facile per entrambe e ce lo conferma il mister della Nuova Osoppo, Giancarlo Peirano.
"È stata una partita difficile giocata con la prima in classifica. L'Amaro è una squadra molto quadrata, messa molto bene in campo rischiando pochissimo ed è passata per prima in vantaggio su un nostro svarione, rimanendo fermi su un lancio lungo e il loro capitano è arrivato con facilità a tu per tu col nostro portiere segnando. Da li abbiamo cominciato a giocare meglio, palla bassa con due trequartisti, De Prophetis e Gressani in mezzo alle linee e sugli sviluppi di un angolo Stella di testa ha pareggiato. Nel secondo tempo abbiamo commesso un altro errore difensivo e l'Amaro ha trovato il nuovo vantaggio un po' per caso. Poi abbiamo sbagliato anche un rigore ma nel successivo calcio d'angolo per gli avversari, una nostra ripartenza con fraseggio fra Priviteta e Gressani con palla in area per il tocco in rete di Tiepolo".

Come valuta questo pareggio in prospettiva futura?
"È un pari che mi lascia l'amaro in bocca. Pensavo e speravo di portar a casa i tre punti e accorciare sull'Amaro. Devo dire però che si sono difesi bene e noi siamo andati un po' in confusione con i palloni alti, abituati a giocare palla a terra. Nel secondo tempo con i due trequartisti li abbiamo messi piu in difficoltà e hanno calato il ritmo e abbiamo anche rischiato di passare in vantaggio con Privitera a tu per tu col portiere, attento però nell'anticiparlo".

Si è parlato molto di arbitri in questi giorni, in questo derby come e andata?
"Devo fare i complimenti, è stato veramente molto bravo".

Bene l'arbitro, e fra i giocatori chi possiamo citare?
"Per gli ospiti sicuramente il portiere che ha fatto molto bene parando anche il rigore e altri due importanti interventi. Tra i miei ragazzi sono un po in difficoltà nello scegliere, tutti hanno giocato sotto tono e non vorrei premiare nessuno".

Franco Poiana

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10549 secondi