Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Arta Terme e Folgore avanti tutta. Il San Pietro c'è

Rallentano Amaro e Nuova Osoppo in un turno senza vittorie esterne e senza difese imbattute


Nessuna vittoria esterna e tutte segnano almeno un gol. Attacchi bombaroli o difese allegre? Sicuramente saranno stati ripagati i prezzi dei biglietti con i gol.
Stesso punteggio per le due capoliste Amaro e Nuova Osoppo, entrambe fanno 1-1. Un po’ a sorpresa quello dell’Amaro colto in casa con l’Ardita terzultima e in rimonta dopo il vantaggio ospite di Romanin. Ci vuole un rigore di D’Orlando per far tornare un po’ tranquillità all’Amaro che domenica prossima riposerà favorendo il possibile avvicinamento della Nuova Osoppo.
La quale ha dovuto accontentarsi di un punto (1-1) sudato a casa del Timaucleulis e anch’essa in rimonta con Gressani dopo il vantaggio una decina di minuti prima di Candoni.

E allora si fa avanti l’Arta Terme con i tre punti incassati nella gara casalinga col Castello (3-2) ma, come da tradizione odierna, a dover recuperare due volte il vantaggio ospite prima di Cobelli e poi di Nadalin. A fare ciò Puntel e la doppietta di Bogarelli, con l’ultima marcatura da tre punti giunta ad una manciata di minuti dal termine.
Importante successo anche della Folgore, 2-1 nel derby casalingo ai danni del Verzegnis e sale così al quarto posto, speculare quello degli ospiti in zona rossa. A segno Gardelli e Ridael per la squadra di Villa Santina e il solo Politelli per i cugini.
Il San Pietro si scrolla di dosso il Ravascletto allungando di tre punti vincendo lo scontro diretto per 2-1 anche qui rimontando l’iniziale gol ospite di Di Centa con la doppietta di Poimarè, tutto nel primo tempo.
Nell’anticipo di venerdì finisce 2-2 la sfida fra Audax e Velox con i primi a rimanere in penultima posizione in compagnia dell’Ardita.

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/Rv1sC73.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19074 secondi