Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Osoppo spuntato, all'Ovarese il primo round

Ospiti della Val Degano a segno con Gloder e Felice. Stella tiene a galla i ragazzi di mister Peirano

https://i.imgur.com/GTs8VnO.jpg

Una mezza ipoteca per la finalissima di Coppa Carnia l’ha ottenuta l’Ovarese vincendo per 1-2 in trasferta la gara d’andata a casa della Nuova Osoppo, scesa in campo però senza ben quattro squalificati, ossia Nodale, Privitera, Rossi e Tiepolo ma che ha lottato sino al termine per riequilibrare il match in vista del ritorno.
Subito lavoro per l’arbitro Fachin per annullare una rete all’Ovarese per fuorigioco di Felice. Poco dopo Granzotti libero in area ospite incredibilmente calcia a lato da breve distanza e sulla ripartenza Felice dalla distanza chiama all’intervento Dominici, il quale ha un brivido un attimo dopo sulla conclusione di Josef Gloder a far la barba al palo. Ancora un feeling col montante per il nove biancoazzurro, poi Diego Bressan sventa sull’arrivo ancora di Felice. Dopo la mezzora Granzotti lancia in verticale Gressani, esce Bortoluz ed evita guai. Nonostante ciò l’Osoppo macina gioco ma su una ripartenza e lancio dalle retrovie, Josef Gloder raccoglie e, lesto a tagliare dietro a Stella, infila Dominici per il vantaggio dell’Ovarese al minuto 43 e con questo punteggio si va al riposo.

Al rientro in campo De Antoni spara da casa sua trovando una deviazione, Dominici è reattivo ed alza oltre la traversa. Al 10’ un grande Gressani prova a sfondare sulla corsia laterale poi spreca alto. Al 14’ l’Ovarese raddoppia sull’imbucata di Josef Gloder per il compagno Felice che supera Dominici con un diagonale di giustezza. Traballa la Nuova Osoppo e rischia il terzo gol ma la traversa di Gloder la salva. Passato il brivido, la formazione di Peirano ricomincia a giocare e dopo un’azione incisiva di Gressani che sfiora la rete, dimezza le distanze al 39’ con l’incornata di Stella su punizione laterale del solito Gressani, sicuramente il migliore in campo. Gli osoppani ci credono ma le speranze di rimettere tutto in equilibrio svaniscono sulle conclusioni di Granzotti, murata, e Zilli un soffio alta.
Ora per accedere alla finale, la Nuova Osoppo dovrà solo vincere con due gol di scarto, giacchè le reti in trasferta, stranamente e non se ne capisce il motivo, il regolamento non prevede valgano doppio.

Le prime foto della serata a cura di Adriano Peresano, nelle prossime ore ne seguiranno altre.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/1CCGqXl.jpg

https://i.imgur.com/KLREcuK.jpg

https://i.imgur.com/kLAybw7.jpg

https://i.imgur.com/iIN5joa.jpg

https://i.imgur.com/8oin8tq.jpg

https://i.imgur.com/rZF2VWl.jpg

https://i.imgur.com/5I8jX8T.jpg

https://i.imgur.com/q14mTAS.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12822 secondi