Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Allungano i Mobilieri. Illegiana e Cedarchis, vittorie pesanti

La capolista espugna il terreno della Val del Lago e dilata il margine sulle inseguitrici più prossime. Prosegue la serie nera di Tarvisio e Fusca


Non cambia l’ordine delle prime quattro della graduatoria della Prima categoria, solo i Mobilieri allungano di due punti sulle inseguitrici Cavazzo e Trasaghis, annullatesi a vicenda nello scontro diretto. In zona salvezza ottimi tre punti colti da Illegiana e Cedarchis, ancora un capitombolo per il Tarvisio.
Il match clou è andato di scena a Cavazzo da dove i vicini di casa e di classifica del Trasaghis escono con un 2-2 in rimonta e di cui ne raccontiamo a parte ascoltando i protagonisti. Del pareggio ne hanno saputo approfittare in pieno i Mobilieri, andando a vincere piuttosto agevolmente in casa della Val del Lago con un sonoro 1-5, impostato nel primo tempo da Marsilio e D’Andrea e dopo l’illusorio gol dei biancoazzurri di Chirico, affondano i colpi con Selenati e e due volte Marsilio che alla fine si porta il pallone a casa con la tripletta personale.

Il Villa avrebbe potuto sorpassare il Trasaghis qualora avesse vinto il match casalingo con la Pontebbana, ma non è stato così perché appena esposto il cartello con i minuti recupero una sfortunata autorete di Berti consentiva agli ospiti di portar a casa un punto vanificando in parte la rete messa a segno da Rupil poco dopo l’intervallo.
Ottimo successo in chiave salvezza quello ottenuto in trasferta dall’Illegiana ai danni di un Campagnola al momento tranquillo a centro classifica. La rete da tre punti arriva soltanto a cinque minuti dal termine con Matteo Iob.

Arriva il secondo successo casalingo stagionale per il Cedarchis travolgendo con un poker la cenerentola Fus-ca in serie negativa da ben otto turni. Candotti apre e chiude il conto dei gol e nel mezzo fanno festa pure Basaldella e Petruzzi.
Non va meglio al Tarvisio incappato nuovamente in una sconfitta, la settima nota stonata di fila, sul campo del Real Imponzo per 2-0 con le reti di Marcon nel primo tempo e di Bonfiglioli nel recupero. Il problema dei tarvisiani con le tante assenze per infortuni e problemi di lavoro hanno decimato la rosa e costretto la società ad utilizzare diversi allievi che pagano l’inesperienza e un po’ di “cattiveria agonistica”.
Non si fanno male Cercivento ed Ovarese, si dividono un punto a testa, così come i gol (1-1) con gli ospiti a passare per primi con Fruch e padroni di casa a pervenire al pari al 18’ del secondo tempo per merito di Tessitori.

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/2PRTGKq.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12661 secondi