Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UDINESE - "Istinto bianconero": stessi prezzi e tifo da riconquistare

Presentata la campagna abbonamenti: inizio nel pomeriggio. Con un nuovo slogan e Lasagna “testimonial”. Gli atleti appartenenti al CONI godranno di trattamento agevolato. Il dg Collavino: “Speriamo di confermare i numeri dell’ultima stagione”

L’ennesima richiesta di fiducia. Offrendo in cambio (l’anima è già stata ampiamente…venduta lo scorso campionato) un “nuovo” corso. Un ritorno alle origini (il mantra di ogni presentazione…), una ripartenza che avrò bisogno, come sempre, del supporto di coloro che sganciano, i tifosi. I quali - secondo classico rituale estivo, un momento di speranze e promesse- a scatola chiusa, faranno in modo di assicurarsi quanto prima il prezioso cartoncino plastificato. L’Udinese presenta la campagna abbonamenti (prezzi invariati, e te credo…), sceglie la faccia pulita di Lasagna come testimonial, trova nel Coni un partner interessante per allargare il consenso, auspicando di pareggiare il tetto della passata stagione (sfiorate le 12mila tessere).

“Abbiamo voluto essere rapidi, veloci ed essenziali – spiega il dg Franco Collavino – la campagna durerà un mese: dalle 15 di oggi pomeriggio alle 19 di venerdi 17 agosto. Non sono previste proroghe”

C’è un nuovo slogan.
“Il claim dice: “Istinto bianconero”. Perché vogliamo tornare alle origini, alla base del rapporto con i tifosi e alla passione che ci unisce”.

Lasagna uomo immagine?
“E’ un ragazzo umile, un giocatore di talento che ci rappresenta alla perfezione. Ha superato momenti difficili, rappresenta meglio di tutti l’istinto bianconero”

Le tariffe ?
“Restano invariate. Comprendono sedici gare, escluse quelle di cartello con Juventus, Milan e Inter. Gli abbonati potranno inoltre assistere gratuitamente alla prima sfida di Coppa Italia”

Promozioni ?
“Abbiamo confermato l’abbonamento Family in Tribuna Laterale Nord: con soli 70 euro (1700 posti, 16 gare) si potrà godere anche dei diritti di prelazione e di sconto sul prezzo delle tre partite clou. Ci sono poi le facilitazioni per gli Universitari (500 sedili in Curva Sud), per gli abbonati della Gsa basket e la grande novità riguardante gli sportivi Fvg: gli atleti appartenenti, cioè, a qualsiasi disciplina affiliata al Coni. Per loro (un’utenza di circa 130mila anime, ndr), abbiamo individuato i primi mille posti nei distinti centrali. Gli altri si accomoderanno in Curva Sud. Sarà pure possibile invitare un amico, alla simbolica cifra di 1 euro. E infine, gli Under 18: i nati dopo il 1 gennaio 2000 usufruiranno di tariffa scontata”.

L’obbiettivo?
“Lo possiamo ritrovare nel claim. Stiamo lavorando per consolidare la base: l’anno scorso sono stati registrati numeri importanti. Speriamo perciò, con le tariffe agevolate, di confermare la quota della passata stagione”.

L’ACCORDO -“La collaborazione tra il Coni e l’Udinese va avanti non da oggi – aggiunge il presidente regionale del Coni, Giorgio Brandolin – lo stadio è infatti diventato la casa dello sport friulano e l’Udinese la sta ampliando. L’intero movimento, infatti, vive e si organizza all’interno della struttura già esistente, che inaugurammo con la visita del presidente Malagò.. Comprese le discipline associate quali, ad esempio, dama, scacchi e orienteering. Questa è un ‘ulteriore dimostrazione del fatto che il mondo del calcio non è separato dal resto del mondo dello sport. L’Udinese l’ha capito: da altre parti non capita, credetemi. Che campionato ci attende? Entusiasmante, ci darà soddisfazioni: perché i tifosi e la famiglia Pozzo se lo meritano. Da tifoso juventino? Beh, con l’ultimo giocatore acquistato…”

COME ABBONARSI - La strada migliore? Consultare il sito www.udinese.it. Si potrà saldare in unica soluzione, ma anche rateizzare l’importo.

QUANDO - Da oggi 16 luglio, al primo agosto, il periodo dedicato alla conferma dei vecchi soci. Durante la seconda fase (2-4 agosto) i vecchi abbonati potranno, invece, modificare la loro scelta. Dal 7 al 17 agosto, infine apertura totale. E stavolta niente “finestre” successive.

DOVE - Nelle 20 rivendite disseminate in regione e nelle 10 Plus, sul sito web di Listicket, chiamando il call center (numero 892101) ma, soprattutto, recandosi allo stadio “Friuli Dacia Arena”. Lo sportello, situato in curva Nord rimarrà aperto, dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 19 (orario continuato). Il sabato, invece,  dalle 9 alle 13. Non sono previste commissioni di vendita.

VANTAGGI -Gli abbonati godranno di speciali trattamenti presso i punti vendita Despar, Interspar ed Eurosar, i Mc Donald’s, i negozi Vortice e la Bluenergy.

Roberto Zanitti

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

NOVITA' - Da poche settimane è disponibile un nuovo servizio. Resta aggiornato con le partite in programmazione oggi. Pagina in continuo aggiornamento grazie al supporto della APP ITALIAGOL.
Segui in tempo reale, tutti i campionati del FVG e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it.  Pagina dedicata, disponibile fino  alle 08 del giorno successivo - "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/K7vwyZj.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,18292 secondi