Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


INTERVISTE - Urbani: ci va tutto storto. Mascia: giocato bene ma...

Il dirigente e mister della Stella Azzurra concordi nell'elogiare il gioco della squadra. Però ci vorrebbe maggiore concretezza in zona gol

Scivola al “Goi” la Stella Azzurra al cospetto dei dirimpettai della Nuova Osoppo, una sconfitta per 0-2 che sulla carta poteva anche starci, vista la posizione degli ospiti in classifica. Al termine della gara questo il parere del presidente della Stella Azzurra Denis Urbani.
Quest’anno va così. Giochiamo bene ma vincono gli avversari. Giochiamo, teniamo palla, costruiamo azioni ma sono quelli con la maglia diversa a segnare. Non so che dire".

Cosa manca a questa Stella Azzurra?
Un po’ di finalizzazione e soprattutto un pizzico di fortuna. Quando non va ti gira anche tutto per il verso storto. Anche qualche distrazione in meno in fase difensiva diverrebbe tutto più semplice e più facile. Pure oggi tanti complimenti ma zero punti raccolti".

Anche il mister Gianni Mascia vede il bicchiere mezzo vuoto pur elogiando il gruppo.
La squadra ha giocato veramente bene, a dieci minuti dalla fine abbiamo sbagliato un gol già fatto con Thomas Lepore su un’azione a porta vuota. Potevamo andare sull’1-2 poi c’erano ancora dei minuti da giocare. Certo l’Osoppo ha giocatori presi singolarmente più forti e cinici, due occasioni, due tiri e ci hanno segnato due gol, ma noi abbiamo giocato da squadra molto bene, al contrario di domenica scorsa. In quell’occasione non riuscivamo mai ad ingranare mentre oggi non posso imputare nulla ai ragazzi. Non potevamo pensare di far punti contro l’Osoppo però eravamo vicini ad un pareggio che, come hanno confermato gli osovani, ci poteva stare. Sono venuti negli spogliatoi a farci i complimenti".

C’è qualcosa che vi manca?
Davanti siamo deboli, cinque – sei palle gol a partita le costruiamo ma non le concretizziamo e per di più dopo un minuto di gioco il nostro Edhemi ha sfiorato il palo".

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14121 secondi