Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL TONEATTO - La Forum batte il Pordenone! E l'Ol3...

Risultati clamorosi al torneo in svolgimento a Flambro. Costantini con una doppietta gela i neroverdi e fa gioire la squadra di Covazzi, mentre la formazione con base a Faedis supera 3-2 la quotata Manzanese. Stasera San Luigi - Casarsa e Triestina - Fiume Bannia



Clamoroso al Memorial Toneatto per Allievi in svolgimento a Flambro. Ieri sera sono maturati due risultati sorprendenti che rendono infuocata la competizione. Protagoniste delle imprese a sensazione la Forum Julii e l'Ol3, capaci di sgambettare il super Pordenone e la corazzata Manzanese
La Forum Julii s'è imposta 2-1 sui neroverdi, a cui non è bastato l'acuto di Andrea Feruglio per evitare il ruzzolone fuori programma. I ducal-gaglianesi, che pure in estate hanno perso due tra i ragazzi più forti (accasatisi alla Manzanese), si sono imposti grazie alla doppietta siglata da Filippo Costantini, che il tecnico Fidel Covazzi (da tenere d'occhio!) sta reinventando nei panni di centrocampista. Il gol vittoria è giunto allo scadere, con Costantini il quale, innescato da un preciso calcio di punizione, di testa ha incornato in maniera vincente.  
Nella seconda partita della serata, è stata l'Ol3 a salire alla ribalta, domando 3-2 la Manzanese con la doppietta di Lorenzo Marinig e la rete firmata da Kristian Panato, mentre per gli orange ha realizzato una doppietta Claudio Gyamfi.
Il Memorial Lauro Toneatto stasera ha in programma San Luigi - Casarsa (ore 18.45) e Triestina - Fiume Bannia (ore 20.30). E tutto può succedere. 

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

https://i.imgur.com/G6Ap0Ct.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11324 secondi