Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PROMO B - Tolmezzo in vetta. Veritti: ok i punti, meno la prestazione

Terza vittoria consecutiva per Madi e compagni, ma a San Pietro la squadra ospite soffre nel primo tempo la Valnatisone. La svolta matura alla distanza



VALNATISONE – TOLMEZZO 1-3 (p.t. 1-1)
Gol: p.t. 13' Madi e 16' Sittaro; s.t 20' Migotti e 40' Madi.

VALNATISONE: Giordani, Snidarig, Goscgnach, Snidaro, Bellocchio, Comugnaro, Pocovaz (26's.t. Bacchetti, 44's.t. Predan), Sittaro, Nin, Miano, Abdurahmanovic; a disposizione Pinatto, Novelli, Guion, Dorbolò, Rausa, Nigris e Trusgnach. Allenatore Marco Billia

TOLMEZZO CARNIA: Simonelli, Faleschini Daniele (15's.t. Zancanaro), Faleschini Gabriele, Capellari, Rovere Federico, Fabris Davide, Madi, Migotti (44's.t. Brovedan), Fabris Stefano (33's.t. Floreani), Micelli Giacomo (37's.t. Cristofoli), Micelli Samuel (25's.t. Sabidussi); a disposizione Di Giusto, Nassivera Matteo, Forte e Puppis. Allenatore Ivan Veritti.

ARBITRO: Giacomo Nadal della Sezione di Pordenone (assistenti Francesco Maria Camber e Giacomo Ponti di Trieste)

NOTE: espulso Miano; ammoniti Sittaro, Abdurahmanovic, Bellocchio e Comugnaro.

San Pietro al Natisone - Terza vittoria consecutiva per la compagine di mister Veritti e vetta della classifica conquistata, seppure in coabitazione con ben altre tre squadre (Primorje, Virtus Corno e Sistiana). Ma forse è troppo presto per parlarne!
Dopo essere passato in vantaggio il Tolmezzo al 13' con Madi, assistito da Giacomo Micelli, la Valnatisone ha trovato il pareggio al 16', su punizione di Sittaro. Nella ripresa il Tolmezzo è passato di nuovo in vantaggio al 20', grazie ad un gran gol di Migotti, ed ha trovato la terzo rete, che ha di fatto chiuso la gara, al 40', ancora grazie ad una prodezza di Madi (quarto gol per lui, in tre partite disputate in campionato da quando è tornato ad indossare la maglia del Tolmezzo).
A fine gara mister Veritti appare non completamente soddisfatto della prestazione, come si può intuire dal suo commento: "Partita difficile, specie nel primo tempo nel corso del quale abbiamo fatto molti errori e abbiamo subito la loro aggressività; nel secondo tempo siamo entrati in campo con un altro atteggiamento e la nostra maggior qualità è venuta fuori, anche se non è stata la nostra miglior prestazione. Teniamoci buoni i punti conquistati e voltiamo pagina, perchè si deve fare di più se si vuole qualcosa in più".

Andrea Citran

(Nelle foto Mouad Madi e Matteo Migotti, gli autori dei gol del Tolmezzo)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22962 secondi