Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Guerra: "Ci mancano 7 punti"

Torreanese praticamente fuori dai play - off e a cinque lunghezze dalla zona calda. Il ds: "Tanti errori ai nostri danni, con gli arbitri siamo sfortunati...Ma il gruppo è carico e non mollerà. Il Sevegliano? Squadra furba ed esperta. E peccato che nessuno si sia fermato al chiosco..."



Se le prime cinque giornate del girone di ritorno dovevano rivelare le prospettive future della Torreanese, un verdetto in pratica è già stato emesso: con 2 soli punti conquistati dei 15 in palio i giallorossi, distanti 11 lunghezze dalla quinta piazza, si sono praticamente giocati ogni residua chances di accesso ai play - off. Restano invece cinque i gradini dalla distanza di sicurezza, quel quintultimo posto attualmente occupato dall’Aurora.

“Il pareggio di ieri con la capolista Sevegliano è stato un ottimo risultato anche se, per l’ennesima volta, dobbiamo registrare un arbitraggio non proprio all’altezza - commenta il ds Dario Guerra - sbagliamo noi come i direttori di gara ma non accettiamo che, in determinate situazioni, chi comanda adoperi due regolamenti. Stavolta mi riferisco alle nostre espulsioni (Skocir e Gabriele Stampetta, ndr) ed in particolare al diverso metro utilizzato nel giudicare gli interventi dei nostri avversari. Che sono primi per merito, ma anche per esperienza e furbizia.”

Avete le vostre colpe ma, da questo punto di vista, siete un pochino “sfortunati”.
“Per difetto, direi che ci mancano almeno sette punti. Una rete misteriosamente annullata a Buia, il derby con la Forum dove, le immagini lo confermano, la rete irregolare era la loro e non certo la nostra. Infine la gara di ieri. Della quale c’è un altra situazione che mi ha dato un pizzico di fastidio.”

Sarebbe?
“All’andata abbiamo perso quattro a zero ma, alla fine, ci siamo fermati a bere una birra con i nostri avversari. Stavolta, invece, quelli del Sevegliano sono scappati subito: forse avevano fretta di tornare a casa…”

Mancano dieci giornate per raddrizzare la classifica.
“Cercheremo di ottenere più punti possibile. Ho visto la squadra bella carica, non ho dubbi che finiremo bene.” (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11729 secondi