Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - Campaner: tour de force decisivo, passi falsi vietati

Il tecnico rossonero si concentra sul derby con la Sacilese: "È sentito e c'è rivalità perchè i centri sportivi distano solo un paio di chilometri. Sono in difficoltà ma vorranno ostacolare il nostro cammino"




Inizia il decisivo epilogo di stagione nel campionato di Promozione girone A, che è conteso dalla Forum Julii che interpreta il ruolo dell'inseguirice e dal Fontanafredda che è la "lepre" prima in classifica che deve riuscire a scappare. I rossoneri questa sera affronteranno il turno infrasettimanale, che per loro riserva il sentitissimo derby in casa della Sacilese, per poi arrivare al doppio scontro proprio contro gli inseguitori che saranno anche gli avversari nella finale di Coppa. A presentare la tranche finale di campionato è mister Fabio Campaner: "In campionato si deciderà tutto nelle ultime tre partite e questa sera ci sarà il primo capitolo nel derby contro la Sacilese, poi lo scontro diretto con la Forum e la sfida con il Martignacco. In mezzo ci sarà la finale di Coppa, sempre con la Forum a Torre, quindi un bel tour de force, non sarà facile ma non possiamo fare passi falsi perchè i punti conquistati ora sono preziosissimi".

DEFEZIONI - "Non ho tutti a disposizione perchè Gregoris è squalificato e Zucchiatti e Franzin non dovrebbero recuperare. In questi momenti deve venir fuori la rosa e il gruppo, faremo di tutto per sopperire a queste assenze".

SACILESE - "Ho parlato con i ragazzi ed ho spiegato che è un derby sentitissimo, siamo ad un paio di chilometri di distanza tra un campo sportivo e l'altro, quindi c'è rivalità. Stanno attraversando un momento di difficoltà ma sappiamo che in questa sfida daranno tutto per cercare di ostacolare il nostro cammino".

FORUM JULII - "Siamo le due squadre che sono arrivate in finale di Coppa, non qualcosa da poco perchè hanno partecipato tutte le squadre di Promozione, ma soprattutto siamo a due punti di distanza in campionato e ce la giocheremo fino alla fine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57383 secondi