Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3a CAT - Alti rischi per le prime due

AMARO – TIMAUCLEULIS ( And 1-0): Persa la testa della classifica in settimana, l’ex capolista Amaro si deve ritrovare e soprattutto deve ritrovare quella vittoria che manca da ormai da tre turni (2 pari e 1 sconfitta) per non veder avvicinare sempre di più lo scatenato San Pietro. Bisogna fare però i conti con l’imprevedibile Timau che cerca di finire al meglio l’ottimo campionato fin qui giocato. OCCHIO DIETRO DI TE?

LAUCO – VERZEGNIS ( And 0-1): Trasferta insidiosa per la nuova capolista. Si sale in Porteal nella tana del Lauco desideroso di ritrovare la vittoria perduta che manca da ben cinque turni e che l’anno fatta allontanare dalla vetta. Ospiti che devono cercare una nuova vittoria se vogliono mantenere il primato.  PERICOLO ARANCIONE?

RAVASCLETTO – AMPEZZO (And 1-1): Ravascletto che aveva avuto un buon inizio e che aveva fatto ben sperare ma poi alcuni risultati altalenanti ne hanno condizionato la stagione e ora si punta a terminare bene la stagione. Stesso obiettivo che vale per gli ospiti che anche grazie a risultati sorprendenti hanno risalito la classifica e ora cercano di salire ancora di più. CHIUDIAMO AL MEGLIO?

RIGOLATO – SAN PIETRO (And 1-2): Lo schiacciasassi San Pietro ( imbattuto da ben 12 giornate! ) è risalito prepotentemente in classifica fino a portarsi a un tiro di schioppo dalle prime due e ora la parola promozione non è più un semplice sogno. Ora fa visita all’ ultima in classifica e la vittoria non sembra difficile sperando anche in un passo falso delle prime due. CONTINUARE LA RINCORSA?

STELLA AZZURRA – ARDITA ( And 3-0): Il buon momento della squadra gemonese è terminato con il tris ricevuto dalla scatenata squadra cadorina del San Pietro e ora si vuole ritrovare i tre punti per finire al meglio una stagione che li ha visti protagonisti in parte. Stesso discorso per gli ospiti che dopo aver ritrovato i risultati e abbandonato le ultime posizioni, cercheranno di arrivare il più in alto possibile. NON FERMIAMOCI QUI?

TARVISIO – COMEGLIANS ( And 4-2): Altre due squadre che non hanno più niente d chiedere al campionato se non quello di chiudere al meglio e togliersi ancora qualche soddisfazione. I padroni di casa dopo aver lottato per le prime posizioni si sono un po’ persi ma cercano ancora vittorie come gli ospiti che dopo aver imposto il pareggio alla ex capolista Amaro cercano altre soddisfazioni. RITROVARE IL SORRISO?

 

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 31/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27420 secondi