Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1.CAT - Sfide decisive in chiave salvezza

Domani in campo, turno infrasettimanale si giocano le partite della 21^ Giornata - Primo match ball per il CEDARCHIS.

ARTA – PONTEBBANA ( And. 0-7): Prima delle due sfide che potrebbe dare una svolta o chiudere definitivamente il discorso legato alla salvezza. Da una parte i termali che vincendo si metterebbero quasi al sicuro, dall’altra il Pontebba che deve vincere per sperare ancora. E poi c’è un 7 a 0 da vendicare… COSTRETTE A VINCERE?

BORDANO – CEDARCHIS ( And. 1-2): Un girone fa tutti gli occhi erano puntati su questa sfida tra le prime due della classe. Ora solo gli ospiti hanno mantenuto quella posizione di classifica e c’è il primo dei match ball da vincere per avvicinarsi sempre di più a uno scudetto, l’ennesimo, meritato. Padroni di casa che vogliono chiudere bene la stagione dopo il ritorno alla vittoria. SEMPRE PIU’ VICINI ALLA META?

CAVAZZO – REAL ( And. 2-2): Dopo aver affrontato il Cedarchis e il Fusca, altro duro ostacolo per il Cavazzo per il mantenimento della seconda piazza. C’è da affrontare un Real ringalluzzito dalla vittoria con l’Arta che di certo non vorrà lasciare via libera agli avversari ma giocare e chiudere bene la stagione per cominciare bene la prossima. MANTENERE POSIZIONE D’ONORE?

MOGGESE – FOLGORE ( And. 0-1): Ultime chance di sperare in una salvezza miracolosa per la Moggese e si può ancora sperare solo se si riuscirà a strappare una vittoria contro la Folgore dopo aver sprecato una grossa occasione con Not dal dischetto con il Paluzza. Vincere contro una Folgore senza più nulla da chiedere a questo campionato se non per terminare bene questo suo, comunque, bel campionato. VINCERE E SPERARE IN CASA?

OVARESE – FUSCA ( And. 0-2): Entrambe sconfitte nell’ultimo turno, cercheranno rivalsa per tentare di tenere aperto il discorso secondo posto. L’Ovarese ci crede di più dopo aver impaurito la capolista e anche per vendicarsi dell’andata, mentre ospiti che arrivano da tre sconfitte consecutive e vorranno ribaltare questo trend negativo. OPERAZIONE RIVALSA?

PALUZZA – TRASAGHIS ( And. 2-1): Seconda sfida in cui ci si gioca la salvezza. Padroni di casa vincendo porrebbero fine non solo ai sogni dei diretti avversari ma probabilmente anche a quelli di Moggese  e Pontebbana e quindi è obbligo la vittoria anche per gli ospiti se non vogliono salutare la categoria regina. CONDANNATI ALLA VITTORIA?

VILLA – MOBILIERI ( And. 2-2): Match che probabilmente vedrà vincitore chi avrà maggiori motivazioni. Ne hanno tante i padroni di casa con la voglia di raggiungere un secondo posto meritato per quanto fatto vedere nella seconda parte di stagione dopo un avvio molto sotto le aspettative. Ospiti che giocano per gli ultimi spiccioli di gloria per questo loro buon campionato. ULTERIORE GLORIA?

Domenico Stoia


Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 02/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22290 secondi