Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1a CAT - Tutto pronto per la grande festa

Partite da non perdere: CEDARCHIS – PALUZZA: E’ il gran giorno, quello che potrebbe e dovrebbe issare il Cedarchis in cima all’Olimpo, li dove stanno i vincitori. Decimo scudetto come nessuno mai in Carnia. Attenzione al Paluzza con un discreto vantaggio sulle ultime tre che le consentono di stare ancora tranquilla ma non per molto. STAPPIAMO LO CHAMPAGNE?

PONTEBBANA – BORDANO: Opposto a un Bordano tranquillo che vuole solo terminare al meglio la stagione, la Pontebbana in casa cerca quella vittoria, unico risultato che le consentirebbe di avere ancora qualche speranza in chiave salvezza in caso di contemporanea sconfitta del Paluzza. ULTIMISSIMA CHANCE?

TRASAGHIS – CAVAZZO: Derby delicato per il Trasaghis. Il discorso è quello fatto per la Pontebbana. Ha solo un risultato a disposizione il Trasaghis per sperare ancora, vincere!!!! Il Cavazzo quasi certo della seconda piazza farà comunque la sua partita e non vorrà concedere niente, soprattutto in un derby. TENSIONE ALTA SUL LAGO?

LE ALTRE: Interessante la sfida per i primi posti fra Fusca e Folgore, ormai vere realtà della prima classe. Il Villa attende in casa un’ Arta ormai salva, il Real ospita una Moggese con un piede verso la seconda e tra Mobilieri e Ovarese l’importante è terminare al meglio.

Domenico Stoia


Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 19/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17666 secondi