Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2a CAT - Super bagarre per Promozione e salvezza...

Partite da non perdere: EDERA – VAL DEL LAGO: Anche in questa domenica ci si gioca o la promozione o la salvezza. Come in questo caso dove entrambe non possono permettersi di perdere. L’Edera sempre ancora ancorata alla promozione deve vincere sperando in buone notizie da Paularo, mentre la Val Del Lago cercherà un nuovo colpaccio come quello di domenica grazie al ritrovato Ivano Picco. VIETATO PERDERE?

RAPID – LA DELIZIA: Sfida delicata in chiave salvezza. Dopo il prevedibile scivolone in casa della capolista, ora il Rapid è chiamato all’ immediato riscatto contro una diretta concorrente che in caso di vittoria centrerebbe l’obiettivo salvezza e quindi La Delizia che scende per i tre punti. TRE PUNTI E FESTEGGIAMO?

VELOX – CAMPAGNOLA: Il Campagnola, dopo aver festeggiato la matematica promozione è atteso da questo scontro per la vetta e vedremo quale sarà lo spirito degli uomini di Dominici. La Velox non può fare calcoli, sa che se vuole ancora sperare nella promozione deve vincere le restanti partite, compreso questo difficilissimo incontro. SUPERARE L’ESAME?

LE ALTRE: Contro un Sappada ormai tranquillo, l’Ancora sale in Cadore per strappare punti d’oro per la corsa alla salvezza. Stesso discorso per l’Illegiana ma attenzione perché l’avversario è l’Audax che solo vincendo potrà ancora dire la sua per la promozione. Trasferta a Cercivento per il Val Resia che ha la ghiotta occasione di portarsi via punti preziosi per la permanenza in seconda.

Domenico Stoia

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 19/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23388 secondi