Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Il baby Anzolin (Giovanissimi), convocato nella U15

Gioia azzurra per il Settore giovanile del Pordenone Calcio. Matteo Anzolin, classe 2000, punto di forza dei Giovanissimi nazionali, è stato convocato per uno stage della Nazionale under 15. La selezione si terrà giovedì 25 settembre al centro sportivo San Filippo di Brescia. Anzolin, impiegabile sia al centro della difesa che in mediana, avrà l’occasione per dimostrare il proprio valore al tecnico federale Antonio Rocca e al suo staff. Valore “certificato”, in questo avvio di stagione, dalle prestazioni in campionato e dall’interesse di importanti società di serie A.

La convocazione è un fatto unico nella storia recente del Pordenone, che negli ultimi anni aveva lanciato diversi propri talenti nelle nazionali dilettanti. Nella scorsa stagione avevano vestito l’azzurro l’attaccante Enrico Bearzotti, poi passato all’Hellas Verona, e il difensore Alessandro Schiattarella, trasferitosi allo Spezia. In precedenza era toccato a Cristian Cauz, ingaggiato poi sempre dallo Spezia, e Jonathan Tocchetto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55226 secondi