Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


1. CAT B - CAPORIACCO e RIVE, ricerca della prima vittoria.

FULGOR - TARCENTINA posticipata a domenica...Al volo Emanuele CUM, il presidente della TARCENTINA - Audiointervista a Massimo Celotti

Altro week end che si avvicina, con il nostro rinomato chef che ci propone un tris interessante, con piatti caldi che riguardano soprattutto il fondo della classifica, dove si è attesi da scontri, diciamo, non già decisivi ma che possono dire già qualcosa. Come prima portata, uno scontro tra la Fulgor, attualmente terza forza del campionato, che vuole continuare nel suo inizio “folgorante” e mettere a segno un'altra vittoria e stare al passo con le prime due e magari sognare anche il sorpasso sulla seconda. Avrà di fronte però, una Tarcentina, neopromossa, partita bene e che vuole dimostrare la sua forza e fare il suo campionato tranquillo. Come seconda portata e dessert, due piatti caldi di stagione. Nel primo gli ospiti del Caporiacco sono alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato per dare la svolta positiva. Affronteranno un Cassacco che cerca una vittoria per tenere a distanza le ultime posizioni. Stesso discorso nell’ ultimo match di giornata. Gli ospiti del Rive D’Arcano sono nella stessa condizione del Caporiacco, costretti a vincere per cercare punti d’oro. Il Santamaria, partito maluccio, cerca riscatto per scappare dai bassifondi. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

PRIMO PIATTO:            FULGOR - TARCENTINA              X
SECONDO PIATTO:      CASSACCO - CAPORIACCO              1
DESSERT:                       SANTAMARIA – RIVE D’ARCANO     1

I PROTAGONISTI  - EMANUELE CUM
( Presidente Tarcentina) CON NOI

DOPO LA VITTORIA IMPORTANTE DI DOMENICA, ORA IL DURO OSTACOLO FULGOR.
Sarà una sfida molto difficile. Incontreremo il nostro ex giocatore Marchetti, che per me rimane uno dei più forti di categoria che vorrà fare bene. Loro sono forti e allenati per questa categoria e sarà veramente difficile. Ma noi ce la giocheremo a viso aperto e sarà una bella partita.

COME VEDE LA SUA SQUADRA PER QUESTO CAMPIONATO?
Siamo una squadra giovane, infatti abbiamo solo due giocatori sopra i 30 anni e quindi siamo una squadra di prospettiva. Sarà sicuramente un campionato difficile per noi, ma vogliamo migliorare di gara in gara e divertire come abbiamo fatto finora sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Io comunque sono fiducioso sul fatto che miglioreremo.

Domenico Stoia

I PROTAGONISTI - AUDIOINTERVISTA A ...
MASSIMO CELOTTI Presidente della FULGOR

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 16/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11579 secondi