Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Gara stregata, Bussi ritrovato

Soccombe 3-2 a Montebelluna la formazione friulana, penalizzata dagli episodi e nonostante la doppietta siglata nel finale dall'attaccante giuliano. Domenica prossima, contro la Luparense, non si potrà più sbagliare...



MONTEBELLUNA – CJARLINS MUZANE 3-2
Gol:
32' e 85' Afi, 74' Biral, 88' e 93' Bussi

MONTEBELLUNA: Fontana, Erman, Curumi, Zago, Afi (43’ st Abdulai), Fornari, Fabbian, Pilotto, Guifo, Spigariol (30’ st Scappin). A disposizione: Masut, Thiam, Chinellato, Pacini, Haidara, Devcic, Salvador. All.: Petruzzi.

CJARLINS MUZANE: Bonucci, Zarrillo, Guizzini (35’ st Destito), Castagnaviz (6’ st Clemente e 27’ st Maletic), Dionisi, Cuomo, Bassi, Nchama, Lucatti (31’ st Bussi), Belcastro, Moraschi (35’ st Fyda). A disposizione: Basso, Cigagna, Gaspardo, Chiccaro, Maletic. All.: Princivalli.

ARBITRO: Di Rienzo Bolzano). Assistenti: Perrella (Crema), Vagnetti (Perugia).

NOTE -  Ammoniti: Belcastro, Spigariol, Fabbian e Dionisi. Angoli 6-1 per il Cjarlins Muzane.

Brinda alla salvezza il Monte Prodeco, resta in trincea il Cjarlins Muzane, che concluderà il campionato domenica con una gara da brividi, quella in casa contro la Luparense, uno scontro diretto che i friulani non possono assolutamente perdere se vogliono poi giocarsi il tutto per tutto nella gara play-out. A Montebelluna la squadra di Princivalli, reduce da due vittorie di fila, resta a mani vuote, superata 3-2 da un letale Afi e soci.

Prima azione di marca ospite, con il destro di Nchama, da dentro l’area di rigore, respinto in angolo da Fontana e con lo stesso portiere di casa che al 25’ alza con i pugni sopra la traversa il piazzato di Belcastro. Sembra avere campo il Cjarlins Muzane che rischia di farsi male da solo al 28’ quando Castagnaviz si fa rubare palla da Curumi, abile nel far ripartire i suoi prima di servire dentro l’area Spigariol la cui conclusione da ottima posizione è clamorosamente ciccata tra le braccia di Bonucci. Preludio al vantaggio locale, nato ancora da un errato disimpegno del Cjarlins Muzane: Dionisi serve Afi, libero di involarsi e depositare in rete il vantaggio.

Ripresa che si apre con l’infortunio del primo assistente Perrella e con il direttore di gara costretto a proseguire la gara con gli assistenti di parte. Dopo una fase priva di occasioni è il Cjarlins Muzane ad avvicinare il pareggio con la girata di testa di Bussi, da poco in campo, sulla quale è superlativo Fontana alla deviazione in corner. Ci prova pure Nchama, con il suo pallonetto che supera Fontana, ma è alzato in corner da Fabbian.
Invece del pareggio, matura così il raddoppio dei padroni di casa: Afi si invola dalla sua metà campo e serve al centro Biral la cui prima conclusione è respinta da Bonucci, la seconda è vincente.
Sbanda il Cjarlins Muzane e al 40’ il Montebelluna cala il tris ancora con Afi, libero da due passi di girare in rete il traversone pervenutogli dalla destra.
Reazione d’orgoglio Cjarlins Muzane, che nel ravvicinato spazio di cinque minuti trova due reti con Bussi, entrambe di testa: la prima dal cross di Belcastro, la seconda di Destito. Ma non basta per evitare il ko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12583 secondi