Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - CEOLINI riprende la marcia, ma il VALCOLVERA c'è.

In Seconda Divisione l'Arzene fa suo il derby e rimane in vetta.

L'undicesima giornata del campionato Amici in Gol ha visto il Ceolini riprendere il cammino in vetta andando a vincere in casa dell'Haiducii per 2 a 0 con la doppietta di Basso Mauro. Ma il Val Colvera non molla la presa e continua la rincorsa alla vetta della classifica superando per 3 a 1 il PN Giochi con i gol di Cristofoli, Rizzo e Facchin. Per il PN in gol Contino. Con questo risultato il Val Colvera si porta a 3 punti dal Ceolini e considerando che deve recuperare due partite è probabile, se non succede il patatrac, che terminerà alla fine del girone di andata in testa alla classifica. Staremo a vedere!!! Anche il Milan Club è con il fiato sul collo del Ceolini ( 1 partita da recuperare ) ma nella serata di venerdì scorso è andato a vincere sul campo del Dandolo per 4 a 1. Il gol con una doppietta a testa Ludovico e Mataj. Zolin per il Dandolo. Altra partita ricca di gol è stata quella disputata tra il Casarsa e il Giais terminata 4 a 3 per il Casarsa. In gol per il Casarsa Ingrassia, Beltrame, Brait . Un autorete del Giais è risultata determinante per il risultato finale. Per il Giais in gol Vit, Vitali e Del Cont. Il Tecnocad ha avuto la meglio del Fontanafredda con il gol di Da Dalt. Il Pleif fa suo il derby della pedemontana con il Montereale con un secco 3 a 0. Doppietta di Chiapolino e gol di Redolfi.  Ha riposato il Vittorio Veneto.

 

In Seconda Divisione lo Sporting Porcia continua la risalita della classifica avendo la meglio dell'Aurora per 2 a 0 con la doppietta di Cocuzza. Continua la marcia dell'Arzene che supera nel derby dei magredi il Castions 2014 per 2 a 0 con i gol di Messina Battistone  e consolida il primo  posto in classifica ma deve guardarsi le spalle da una Liventina in palla che ha fatto suo scontro con il Fontana 09 per 3 a 0 con i gol di Piccinato e la doppietta di D'Agostino. Ma anche la Liventina deve stare attenta al recupero del Sedrano (2 partite in meno ) che è uscito indenne dallo scontro con gli Avvocati per 1 a 1 con il gol del solito Munini e per gli Avvocati gol di Coan. Lo Sharks 14  ha strappato i 3 punti al Real Cordenons con il gol di Vessia e lascia l'ultimo posto in classifica. Partita finita 0 a 0 tra il Borc e il Campagna. Della partita Audax – Rams Maniago è stato dato ampio servizio nella giornata di sabato. Con tanti recuperi ancora da fare le classifiche potranno subire variazioni importanti al termine dei gironi di andata. Speriamo che il clima permetta i recuperi    prima dell'inizio del campionato di ritorno.

Con l'occasione formulo i miei migliori auguri a tutti i partecipanti al campionato.
Renato Pietra

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57980 secondi