Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERO PRIMA CATEGORIA A - Il CASARSA vince ancora

Nonostante la sconfitta mister De Marco soddisfatto

La prima categoria è già in vacanza e si giocano solo le semifinali di coppa e alcuni recuperi, tra cui nel girone A, la capolista Casarsa impegnata sul campo dell’ostico Rivolto (immagine di copertina a cura di Daniele Schiavone). Infatti la gara si è confermata molto combattuta e con il risultato sempre in bilico. Padroni di casa che non si spaventano davanti alla capolista e difatti più volte vanno vicino al gol ma non riescono a capitalizzare le tante occasioni avute. Capolista che si difende bene e cerca di colpire in contropiede e cerca di subire il meno possibile. Vedendo nel dettaglio, la gara è di quei tipici incontri dove per sbloccarla ci vuole un episodio favorevole. Ed è quello che accade al 22 del primo tempo quando Stolfo indovina il gol della giornata, con uno spiovente da 30 metri che sorprende il portiere dei locali. Nella ripresa Rivolto in attacco per cercare di ristabilire la parità ma ancora tante occasioni sprecate e nonostante l’espulsione di Ajola per gli ospiti, neanche in superiorità numerica riesce nell’ intento di pareggiare e quindi Casarsa può esultare per questa ennesima affermazione che la spinge sempre più in alto, staccando tutte le immediate inseguitrici.

Il mister dei padroni di casa, Paolo De Marco però si ritiene soddisfatto della prova espressa dai suoi uomini: "Abbiamo fatto una gran gara, se l’incontro fosse terminato in pareggio penso che non avremmo rubato niente e sarebbe stato giusto. Nel secondo tempo in particolare abbiamo avuto anche delle occasioni clamorose ma non siamo riusciti a pareggiare il gol nato da un episodio di Stolfo. Ma veramente oggi non ho nulla da recriminare ai miei giocatori "

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 20/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61954 secondi