Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


2B - I GRIGIONERI provano a intimorire la capolista

La compagine di Savorgnano del Torre domenica scorsa ha festeggiato il "mister mille" - CUSSIGNACCO, Gigi Lanzilli: “Campionato ottimo”

Rischia molto l’Arteniese sempre più in crisi di risultati. La vittoria serve come il pane per tirarsi fuori dalle sabbie mobili dei play out e bisogna sconfiggere un Treppo Grande che con le ultime due sconfitte ha visto allontanarsi i play off, ora distanti 5 punti e  per recuperare il terreno perduto, urge, ovviamente una vittoria. L’Atletico Grifone in buona forma in questo periodo cerca di mantenersi fuori dai play out e cercherà altri punti visto che dietro spingono forte e a fargli visita il Cussignacco che punta deciso i play off. Ritrovata la vittoria, il Bearzi cercherà di chiudere quanto prima il discorso matematico per i play off, vista la distanza dal quasi irraggiungibile Riviera e si scontrerà con la Pasianese che vede i play off a due punti e obiettivo vittoria per continuare il sogno. Sfida delicata tra Moruzzo e Coseano, entrambe a un solo punto dalla zona salvezza e perciò non bisogna distrarsi ma centrare il bottino pieno e se una delle due compagini dovesse riuscirci, sarebbe un bel passo avanti per la salvezza. Infine la marcia della capolista Riviera sembra inarrestabile, si cercano quei punti per la promozione diretta e quindi si presume che ai Grigioneri, in piena lotta per i play off, non verrà fatto nessuno sconto. 

IL PRONOSTICO DI GIGI LANZILLI
( Dirigente CUSSIGNACCO)

ANTIPASTO: ARTENIESE – TREPPO GRANDE    2
PRIMO:   ATL. GRIFONE – CUSSIGNACCO     2                             
SECONDO: BEARZI  -PASIANESE    1                      
CONTORNO: MORUZZO – COSEANO    2                                    
DESSERT: RIVIERA – GRIGIONERI     X                         

COME GIUDICHI FINORA IL CAMPIONATO DEL CUSSIGNACCO?
Per ora è un’ ottima stagione, non c’è che dire. Eravamo partiti con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, invece ci troviamo terzi in classifica e in piena corsa play off. Meglio di così!!!”.    

 

GLI SPECIALI - le mille panchine di Claudio Fortunato. Il mister dei GRIGIONERI  eccolo qui sotto, accanto alla moglie,  mentre viene premiato con una targa ricordo da presidente Enzo Clocchiatti. Le congratulazioni al mister da tutta la nostra redazione...ed ora sotto con le...2000 panchine!!!

                  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 27/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12026 secondi