Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AMATORI FIGC - Eliminato il BRUGNERA - Rigori amari per il CODROIPO

Disputate le partite di ritorno dei quarti di finale. Da ricordare che se di parità di punteggio per determinare la vincente era da tener conto della differenza reti conseguita nei due incontri (le reti in trasferta non valgono doppie). In caso di ulteriore parità, vengono effettuati  i calci di rigore.

TITOLO -  Si è confermato, come da pronostico, il Deportivo. Tennistico il punteggio che la reginetta del campinato di A1 ha inflitto al Valvasone. In terra pordenonese in  evidenza Romanelli autore di tre reti, le altre marcature di Fasso, Pemaro e Bin. La sorpresa di questi quarti arriva da Brugnera, i pordenonesi obbligati a ribaltare lo 0-2 dell'andata, ci erano riusciti portandosi sul 3-0 nel primo tempo e sbagliando l'impossibile nella ripresa. Nel finale il gol del Sovodnje che mette le cose in parità. Dal dischetto il Brugnera è meno preciso e viene eliminato. Il Forcate, sconfitto a Pasian di Prato 2-0, approda alle semifinali per la 14^ volta, in virtù del forte 4-0 dell' andata. Pareggio, qualificazione dei Tre Amici, 1 -1 casalingo sul Fagagna. Biancorossi del presidente Tarondo in semifinale visto l'andamendo stagionale è un grande successo.

Risultati  ...CLICCA QUI  Collabora con noi, puoi  inviare il risultato di cui sei a conoscenza riguardante la partita associata,  segui le istruzioni del caso per la nuova stagione è in  arrivo l'applicazione...

 

COPPA - Nessuna sorpresa di rilievo nelle gare di ritorno degli ottavi di Coppa Regione. Solo il Corno rispetto alle partite di una settimana fa, ribalta l'esito dei primi 90' e stacca il pass per i quarti, superando 3-0 in trasferta il Basaldella.  Rigori benevoli per l'Inter S. Sergio che estromette il Codroipo (1-1), al termine di una partita dove ha visto in evidenza i due portieri. Rigori giusti per quanto fatto vedere dalle due squadre nella doppia sfida. E' risultato decisivo l'errore dal dischetto di Zanon. Qualificate alla fase succesiva  BC TOREAN, BARAZZETTO, STARANZANO, JULIA, CAROSELLO e LEON BIANCO.

Risultati  ...CLICCA QUI  Collabora con noi, puoi  inviare il risultato di cui sei a conoscenza riguardante la partita associata,  segui le istruzioni del caso per la nuova stagione è in  arrivo l'applicazione...

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47516 secondi