Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


POL.LESTIZZA -TORNEI e la novità "INGLESE" a Galleriano

La Polisportiva Comunale Lestizza organizza per la fine di maggio/primi di giugno il terzo torneo dei bar ed il 15° torneo di calcio a 6. I due tornei verranno disputati presso il campo sportivo di Galleriano.

Il terzo torneo dei bar inizierà lunedì 25 maggio e terminerà venerdì 5 giugno. Le partite si giocheranno nelle serate infrasettimanali. I premi saranno eno-gastronomici e la squadra vincitrice potrà alzare al cielo non una coppa, ma un prosciutto crudo (premio previsto per la prima classificata). Alla fine di ogni serata verrà offerta una pastasciutta a tutti i presenti!!!

Il quindicesimo torneo di calcio a 6 si giocherà invece sabato pomeriggio 6 giugno e domenica 7 giugno tutto il giorno. Anche in questo caso i premi saranno per la maggior parte eno-gastronomici ed il primo ambitissimo premio sono come da tradizione dieci prosciutti crudi (uno a testa per ogni giocatore).

Tutte le squadre di entrambe i tornei, verranno premiate (le ultime classificate si porteranno a casa una cassa di birra).

Le iscrizioni al torneo di calcio a 6 sono ancora aperte. Si ricorda che nel corso delle manifestazioni funzioneranno fornitissimi chioschi eno-gastronomici.

 La Polisportiva ricorda anche che dal 15 al 19 giugno sempre a Galleriano si terrà l'Arsenal Campus (organizzato da Arsenal Soccer School). Sarà una settimana all'insegna di una delle migliori scuole calcistiche del mondo, in cui si coniugherà calcio ed inglese (è prevista una ora di inglese al giorno con un programma didattico studiato apposta).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,18277 secondi