Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TDR - CALCIO a 5 FVG, atteso ad un pronto riscatto

Nel pomeriggio a Crema la seconda sfida che vede impegnata la nostra rappresentativa

Dopo l'amaro esordio contro i campioni uscenti del Lazio, ci si aspetta una pronta reazione, nel pomeriggio,  dei nostri portacolori contro l' Emilia Romagna. A tal proposito abbiamo interpellato il mister della rappresentativa regionale di calcio a 5, Marco Sbisà. Qui sotto è possibile ascoltare il contributo audio realizzato all'ora di pranzo da Franco Poiana.

FRIULI VENEZIA GIULIA-VENETO 1-7
MARCATORI: 0'50" Butnaru, 5'56" Buriola, 6'15" Atzori, 10'47" Covelluzzi, 17'21" Butnaru; nella ripresa 10'08" Genovesi, 10'34" autogol Reviezzo, 11'11" Parisi.

FRIULI VENEZIA GIULIA: Martin, Singh, Guarini, Merlo, Zuliani, Reviezzo, Buriola, Sironi, Maresca, Foresto, Birsa, Vosca. All. Sbisà.

LAZIO: Bardoscia, Lepadatu, Biasini, Genovesi, Butnaru, Parisi, Covelluzzi, Atzori, Martinelli, Di Lecce, Favero. All. Tallarico.

NOTE: ammoniti Covelluzzi, Atzori, Guarini.

MAPELLO (BG). Parte male l'avventura della selezione di calcio a 5, stesa per 7-1 dalla corazzata Lazio. Passivo in realtà troppo pesante per quanto si è visto sul campo, dove i ragazzi di Sbisà hanno tenuto testa per tre quarti di gara per poi crollare nel finale. Pronti via e i laziali passano in vantaggio sfruttando una dubbia punizione dal limite, ma con un fortunoso rimpallo è Buriola a ristabilire la parità. Neanche il tempo di esultare e subito tornano avanti gli avversari con una conclusione dalla distanza, seguita da altri due centri che chiudono il primo tempo sul 4-1. In avvio di ripresa è un monologo friulano con un palo di Sironi e altre due nitide occasioni sciupate, ma una sfortunata deviazione su un tiro da fuori costa il 5-1, seguito meno di 1' dopo da un clamoroso autogol che taglia definitivamente le gambe al quintetto di Sbisà, colpito ancora nel finale dal settimo centro capitolino.

 
 

 ASCOLTA MARCO SBISA' IL MISTER
RAPPRESENTATIVA  CALCIO a 5  FIGC FVG

 Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 01/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17036 secondi