Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - Continua il momento magico dell' AMARO

Val Del Lago e Verzegnis continuano il loro viaggio verso la promozione senza incontrare ostacoli per il momento. La squadra del lago riesce a rimontare lo svantaggio ad opera di Bonfiglioli su rigore (Rapid) grazie a un Granzotti in gran giornata che ha siglato con Frucco e I.Picco le reti della vittoria. Il Verzegnis invece non incontra particolari difficoltà contro la Moggese e passa con un’altro gol di Radina, un’autorete e J.Fior. Il terzo posto è tenuto dall’Amaro che   continua il suo momento magico vincendo anche a Sappada grazie a Muner (2), E.Dell’Angelo, Schiratti e Candotti. Al Sappada una magra consolazione la doppietta di G.Fontana. Risale anche la Velox che passa nel finale a Pontebba con rete di Gortan. Successo di misura per il Castello contro l’Audax, determinante la doppietta di Gale. Ai locali non basta la rete di M.Nassivera. Infine nello scontro salvezza tra la Delizia e il Val Resia, Callegher e Buttolo sono gli autori dei gol del pareggio.

Il punto di Franco Poiana sul CAMPIONATO CARNICO - Ascolta in rapida sequenza:  Dario ZEARO (Presidente CAVAZZO); Marino CONTESSI (Presidente STELLA AZZURRA) e mister Claudio CARNELUTTI (IL CASTELLO GEMONA)

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 06/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22277 secondi