Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - La grande occasione del VERZEGNIS

L'AMARO cerca conferme - Radio intervista a Luciano Patat mister del VAL RESIA

LE TRE GARE DA NON PERDERE - MOGGESE - PONTEBBANA: Non una gara qualsiasi questa, ma un derby sempre sentito da queste parti. La Moggese cerca quei punti che oramai mancano da troppo tempo per non cadere verso i bassifondi della classifica, mentre la Pontebbana, dopo la sconfitta casalinga contro la Velox, è attesa al riscatto per continuare la lotta verso la promozione. 

RAPID - VERZEGNIS: I locali dopo aver impensierito la capolista, ora ci riproveranno con gli inseguitori anche per ritrovare una vittoria che l’aiuterebbe a risalire la china. Il Verzegnis vuole vincere ancora anche perché la capolista Val Del Lago riposa e dunque una vittoria vorrebbe dire sorpasso.

VELOX - AUDAX: La Velox vuole continuare nel suo momento magico e rivede da vicino la zona promozione. Una sfida tra due tecnici che si sono stati maestro –allievo e il dente avvelenato per la gara dell’anno scorso che costò la promozione ai locali. L’Audax sicuramente vorrà fare bene anche perché la classifica piange e non bisogna peggiorarla.

LE ALTRE GARE: Grande occasione per l’Amaro di mantenere la terza piazza contro un Trasaghis che cerca punti salvezza; stesso discorso per Il Castello ai danni del La Delizia; mentre tra Val Resia e Sappada ci si gioca una buona fetta di salvezza. Riposerà la Val Del Lago.

ASCOLTA LUCIANO PATAT
ALLENATORE VAL RESIA  

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 10/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26451 secondi