Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Cresce il ramarro. Domani potrebbe essere lega Pro

Ultimi giorni di lavoro nel ritiro di Arta Terme. Prende sempre piu' forma la rosa neroverde a disposizione del nuovo tecnico Bruno Tedino.

Domani potrebbe essere il giorno decisivo. Il Consiglio Federale diramera' in giornata le squadre aventi diritti al ripescaggio in Lega Pro. Il Pordenone, che dovrebbe essere una delle candidate, attende l’ufficialità nel ritiro di Arta Terme. Sono solo partite estive, amichevoli, ma per il Pordenone e’ comunque una festa.Per divertirsi e, per i ragazzi di Bruno Tedino, anche per crescere e immaginarsi un futuro. I tifosi neroverdi, saliti nel ritiro estivo, hanno potuto osservare da vicino i nuovi protagonisti di una stagione, che la dirigenza si augura, meno sofferta di quella appena conclusa. Tantissimi i volti nuovi, quasi tutti, che andiamo a conoscere

Portieri. Matteo Tomei (84 Real Vicenza) – Marco D’Arsie (93 Venezia) - Gianni Careri (82)
Difensori: Alberto Barison (94 Ascoli) - Andrea Cosner (89 V.Vecomp) – Michele De Agostini (83 Prato) – Marco Talin (96 Legnago) – Andrea Ingegnieri (92 Bassano) – Mirko Gregoris (98)
Centrocampisti: Simone Pasa (94 Prato) – Mirko Stefani (84 Messina) – Eros Castelletto (95 Gubbio) – Elia Baruzzini (97) – Alberto Filippini (87 Spal) – Matteo Buratto (94) – Andrea Dussi (98) – Francesco Finocchio (92 Pisa) – Mauro Sutto (98)
Attaccanti: Luca Strizzolo (92 Lucchese) – Caio De Cenco (89 Pontedera) – Andrea Savio (97) – Nicola Valente (91 Legnago) Alex Gulin (95 Fiorentina)

Della passata stagione sono rimasti i soli Gianni Careri, per altro ancora fermo ai box, dopo l 'operazione al ginocchio e il centrocampista Matteo Buratto, oltre agli innesti di alcuni dei ragazzi della Beretti, promossi a rimpolpare la rosa.La dirigenza pordenonese sta’ lavorando per portare in riva al Noncello il talentuoso centrocampista Alex Pederzoli, classe 1984, l’ultimo anno al Pavia. Sempre a centrocampo si lavoro per Matteo Mandorlini, figlio dell'attuale tecnico del Verona e compagno di squadra di Finocchio, nel Pisa. Si sonda il mercato anche per rinforzare l’attacco, nonostante le ottime indicazioni fornite all’esordio dal brasiliano De Cenco, autore di una pregevole segnatura.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3  - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63438 secondi