Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TROFEO DIGAS - E' un DIANA "pigliatutto"

Battuta nettamente la Buiese (4 - 1) in finale. Con Cheriscola bomber più prolifico e Toppazzini miglior portiere

Una finale con una buona cornice di pubblico, ma priva di pathos (e diretta senza sbavature dal giovane fischietto Gambin di Udine), quella dell’ottavo “Trofeo Digas”, conclusosi ieri sera a Colloredo di Montalbano. Palesando già un’ottima condizione, il Diana del presidente Bruno Mariutti – che gli esperti del settore indicano quale sicura protagonista del prossimo campionato di Prima Categoria - ha domato i “torelli” della Buiese con un netto 4 – 1: a segno (una doppietta a cranio) Chersicola e Carnelos. Per la formazione di Ivan Veritti ha invece realizzato Biancotto. Il Diana ha pure fatto incetta di premi “collaterali”: Cheriscola (5 volte a bersaglio) è stato infatti eletto top – bomber, mentre Toppazzini ha ricevuto la “corona” quale miglior portiere. Alle premiazioni conclusive era presente, oltre a Paolo De Luca (titolare della Digas e, probabilmente, lo sponsor più fedele del calcio dilettanti, avendo stampato da oltre un trentennio il proprio marchio sulla casacca del Colloredo) anche il “capo” del governo regionale della Figc, Gianni Toffoletto.

Torneo Digas FINALE

ASD BUIESE - ASD DIANA   1-4
Marcatori: al 9'Carnelos al 58'Carnelos 64'Chersicola 70'Chersicola 86'Biancotto

ASD BUIESE: Gentilini, Tonino(Voltan), Ciani, Baldassi, Miolo, Nicoloso Alberto,Valent, Forte(Persello), Biancotto ,Stornelli (Melchior), Molinaro  all.Veritti.

ASD DIANA: Toppazzini, Di Benedetto, Masotti, Ponte, D'Antoni, Pontoni(Pegoraro), Bulfone(Marcuzzi), Tonizzo,Carnelos (Pecile)  Chersicola, Bance(Colautti)  all.Foschiani.

ARBITRO: Gambin di Udine

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 27/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11405 secondi