Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - Gare rischiose per MOGGESE e VALRESIA

Un Amaro salvo ma in fase calante attenderà il Verzegnis che vuole riscattare l’ultima prova che le ha fatto perdere il primo posto; il Sappada cercherà di rendere dura la vita ad un Audax in cerca di punti salvezza e il Trasaghis vuole tenere vivo il discorso promozione vincendo contro la Pontebbana. Riposerà La Delizia

LE TRE GARE DA NON PERDERE - IL CASTELLO - RAPID: Il Castello, dopo esser riuscito a prendersi tre punti a Moggio, ha allungato sulla quarta, il Trasaghis. Ora deve cercare di amministrare questo vantaggio o se possibile, trovare un allungo. Ma prima c’è da sconfiggere il Rapid, squadra che trovando sei punti nelle ultime due gare ha un margine discreto sulla zona retrocessione, ma che con altri punti potrebbe stare di più tranquillo. 

VAL RESIA – VAL DEL LAGO: I locali hanno un punto di margine sulla zona retrocessione e quindi cercheranno di non gettare al vento altri punti per non complicarsi la vita. Il match che l’aspetta è però delicato: arriva infatti la capolista Val Del Lago. Questi ultimi hanno ritrovato la vetta solitaria e la vogliono mantenere e cercheranno quindi un’altra vittoria e resistere alla voglia di riscatto del Verzegnis che insegue a due punti.

VELOX - MOGGESE: Dopo il turno di riposo la Velox torna in campo e proverà a cercare l’unico risultato che ha a disposizione per non vedersi tagliare fuori dal sogno promozione, ovvero la vittoria. Non sarà facile, perché salirà una Moggese assetata di punti per scampare alla retrocessione e lasciare quello scomodo penultimo posto.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 04/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27276 secondi