Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Festa Viola , il Cavazzo è campione!

Inguaiata l'Edera, vincono i Mobilieri e domenica scontro diretto a Enemonzo

Mister Negjedy aveva chiesto di chiudere il discorso campionato e così è stato. Il Paluzza ci ha provato ma non è riuscita a rimontare il gol scudetto firmato da De Barba su punizione e così parte la festa viola. Infatti, dietro nessuno ha saputo tenere il passo della forte capolista, con un successo annunciato già da inizio stagione, con una rosa competitiva che ha colto il double:  campionato – coppa. Il Villa resta al secondo posto cogliendo il pari contro il Campagnola, frutto delle doppiette di Marini e Iob (uno su rigore). Seguono a ruota la rinata Folgore che sconfigge l’Edera con la doppietta di Paschini e il Real che sconfigge l’Arta grazie alla doppietta di Vidoni, mentre per l’Arta non basta Martinis su rigore. Il Fusca non ne approfitta e cade a Ovaro, dove i locali ribaltano l’iniziale vantaggio di Paschini con le reti di Fruch, Pellegrina e la doppietta di J. Gloder. Infine importante la vittoria dei Mobilieri sul Bordano ( in gol con Ermacora). Per i locali doppio Degli Uomini e reti di Vidali e De Luisa ( entrambi su rigore) e Del Linz. Quindi con questo rotondo successo i Mobilieri allungano a +7 a quattro giornate dalla fine sull’Edera e la salvezza si avvicina.

IN ARRIVO L' APPLICAZIONE...

FRIULIGOL CON VOI, PER VOI - ISTRUZIONI PER L'USO

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

CAVAZZO CAMPIONE - Superando di misura il Paluzza, 1-0, con una rete su punizione  di Andrea Burba,  il Cavazzo con quattro giornate d'anticipo si cuce  sul petto il terzo scudetto della sua storia. Su Radio Lattemiele FVG  giovedì 17 settembre è andata in onda una trasmissione speciale dedicata alla compagine viola. In questa sezione è possibile riascoltare il tutto. In apertura le parole del l presidente Zearo a seguire quelle del dirigente Giordano Squecco , a chiudere Andrea De Barba l'autore del gol partita.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 17/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25038 secondi