Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Mobilieri, una vittoria per la salvezza

Bordano  cercherà di cogliere almeno una vittoria prima del finale di stagione contro un’Arta che non ha più niente da chiedere; il Cedarchis punta la seconda piazza ma occhio all’Ovarese; tra Fusca e Campagnola gara per terminare più in alto possibile. Riposa il Real.

LE TRE GARE DA NON PERDERE - EDERA - MOBILIERI: La classica gara che vale una stagione. I Mobilieri, grazie al filotto di tre vittorie consecutive, ora si trovano a +7 dal penultimo posto occupato dall’ Edera, gli avversari in questa sfida. Gara tesissima, con i locali che se vogliono sperare ancora nella salvezza devono solo vincere. Infatti anche un pareggio sarebbe inutile. Ai Mobilieri andrebbero bene invece due risultati su tre, o il pareggio per lasciare invariato il distacco, oppure la vittoria che vorrebbe dire salvezza matematica perché si vedrebbe poi a 10 lunghezze a tre gare dal termine.

PALUZZA - FOLGORE: Due squadre che oramai sono salve, salvo sorprese dell’ultima ora. Il Paluzza sta aspettando infatti la sentenza e quindi per evitare brutte sorprese cercherà la vittoria, mentre la Folgore, dopo aver vinto le ultime due gare si ritrova ancora in gioco per il secondo posto, occupato dai “cugini” con il derby alle porte.

VILLA -CAVAZZO: Poteva essere il match decisivo per lo scudetto, ma il rallentamento del Villa, ha permesso con le vittorie del Cavazzo, di potersi aggiudicare con largo anticipo lo scudetto. Quindi gara importante per i locali, impegnati a mantenere la seconda piazza dalle grinfie di Folgore e Cedarchis visto che il Real riposa. Non può permettersi di perdere perché poi sarà derbissimo con la Folgore domenica prossima. Invece passerella per il Cavazzo che comunque non ci sta a perdere le ultime gare.

 

IN ARRIVO L' APPLICAZIONE...

FRIULIGOL CON VOI, PER VOI - ISTRUZIONI PER L'USO

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

CAVAZZO CAMPIONE - Superando di misura il Paluzza, 1-0, con una rete su punizione  di Andrea Burba,  il Cavazzo con quattro giornate d'anticipo si cuce  sul petto il terzo scudetto della sua storia. Su Radio Lattemiele FVG  giovedì 17 settembre è andata in onda una trasmissione speciale dedicata alla compagine viola. In questa sezione è possibile riascoltare il tutto. In apertura le parole del l presidente Zearo a seguire quelle del dirigente Giordano Squecco , a chiudere Andrea De Barba l'autore del gol partita.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 18/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27874 secondi