Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Nella "bolgia" delle Futsal, sorride la Bassa

Animi forti con finale arroventato in quel di Latisana - Pordenone sul velluto

Nel big match di Coppa Italia a Latisana la Bassa Futsal supera per 3-2 la Futsal Udinese al termine di una gara combattuta anche oltre le righe; primo tempo con i boys di Criscuolo che chiudono avanti per 3-1 ma non riescono a mettere la parola fine al match ed i bianconeri nella ripresa rientrano in gara accorciando le distanze; finale incandescente grande prova del portiere della Bassa Calligaro che chiude tutti i varchi, rissa in campo a seguito della concessione di un libero agli udinesi, espulsi Solaja della Bassa ed Albini della Futsal Udinese. Nel gruppo B festeggia il primato con un rotondo 5-0 il Pordenone che liquida il Gold Feet, faticano i neroverdi nel primo tempo sbloccato da un libero del solito Buriola, nella ripresa Aquileia cala e per i neroverdi diventa una formalità. A seguito di questi risultati i primi accoppiamenti per i quarti di finale sono Pordenone-Futsal Udinese ed il derby tra Bassa Futsal e Lignano. Domani le ultime gare con la Clark in cerca di gloria al Pala Cus con l'Udinese City ed il Manzano di scena a Grado col Tergesteo; quadro chiuso dalla sfida tra Tavagnacco e Maccan già eliminate ma che cercheranno di oliare i meccanismi in vista del campionato.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 07/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11605 secondi