Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA, Vesna, Flaibano, Casarsa e Costalunga in finale

Disputati gli incontri del sabato pomeriggio - A Lauzacco, il Flaibano sorprende il Lumignacco - Vesna come da pronostico - Cinquina del Casarsa, Costalunga avanti nei supplementari

Sara’ un weekend tutto da gustare per gli sportivi regionali. Fermi i campionati dilettantistici, si gioca solo in Serie D, entrano nel vivo Coppa Italia e Coppa Regione. In Eccellenza si giocano l’accesso alla finalissima Vesna-Rivignano a Santa Croce e Lumignacco-Flaibano. Gare secche con pronostico sulla carta, per le due formazioni di casa, che alla luce della classifica del campionato, possono vantare uno score migliore. Ma qui i pronostici contano relativamente e Rivignano e Flaibano possono giocarsi le loro carte. In promozione l’analisi non discosta molto dalla precedente, il fattore campo puo’ giocare a favore di Costalunga e Casarsa, ma le due avversarie non partono assolutamente battute. 

ECCELLENZA
Sabato 19 Dicembre
VESNA – RIVIGNANO  ore 15.00  Risultati e Marcatori - CLICCA QUI
LUMIGNACCO – FLAIBANO ore 14.30 Risultati e Marcatori - CLICCA QUI

tutte le gare si svolgeranno in due tempi da 45’ l’uno e saranno ad eliminazione diretta; In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari da 15’ l’uno; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto  previsto dalle vigenti normative. Le due squadre vincenti accederanno alla finale.

PROMOZIONE
Sabato 19 Dicembre ore 14.30
COSTALUNGA –PRO CERVIGNANO -  Risultati e Marcatori - CLICCA QUI
CASARSA – SAN GIOVANNI -  Risultati e Marcatori - CLICCA QUI

tutte le gare si svolgeranno in due tempi da 45’ l’uno e saranno ad eliminazione diretta; In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari da 15’ l’uno; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto  previsto dalle vigenti normative. Le due squadre vincenti accederanno alla finale.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48221 secondi