Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC B2 - Pieris e Muglia, botta e risposta. Riecco il San Sergio

Zanolla doma l'Excalibur, i rivieraschi soffrono ma piegano un buon Remanzacco. La bora condiziona. Corno, niente da fare a Trieste. Lovaria e Chiopris dividono la posta

Il Pieris insiste, il Muglia non demorde: sono loro le protagoniste del rush finale della B2, con l'Excalibur che ha tentato di recitare la parte del terzo incomodo, senza riuscirci completamente.
Nella penultima di ritorno, i fari erano puntati proprio su Excalibur - Pieris: gli ospiti si sono imposti 2-0 grazie alla doppietta firmata da Zanolla. La capolista ha colpito in apertura e a metà ripresa, gestendo bene una partita resa complicata dallo spirare della bora, nonché adattandosi al campo in erba sintetica. Insomma, il Pieris ha fornito una notevole prova di maturità.
Dal canto suo, il Muglia ha risposto per le rime superando un combattivo Remanzacco; i rivieraschi hanno avuto le loro gatte da pelare per piegare i friulani, andati a segno con Bllosoimi: 2-1 il punteggio finale per i muggesani, messi in difficoltà da un signor Remanzacco, ma capaci ribaltare lo svantaggio iniziale con Macor e Fontanot.
Ha ripreso la corsa l'Inter San Sergio, che ha regolato 2-0 il Corno, mandanto in rete Polese e Bosco. Nel primo tempo i giuliani hanno colpito con Polese su azione di contropiede ben congegnata da Zampolli, autore dell'assist vincente. Il raddoppio è giunto al 20' della ripresa, quando Bosco, con un preciso diagonale concretizzava l'azione manovrata della squadra di casa.
Da segnalare all'80' il rigore per fallo su Giancaspro assegnato al Corno; la trasformazione di Jovic veniva però disinnescata da un pregevole intervento dell'estremo Bacci. La bora ha reso tutto più complicato, in particolare per i friulani.
Infine, e in attesa del posticipo di Savogna tra Leon Bianco e Sovodnje (si giocherà martedì dalle 20.30), reso necessario per il matrimonio di un giocatore, Lovaria e Chiopris hanno diviso la posta in un confronto caratterizzato dalle segnature di Andrea Pontoni per i giallorossi e di Cabas a vantaggio della compagine ospite.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,35219 secondi