Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Il Palmanova perde: i play-off non ci saranno

La Bassa si impone sugli amaranto di Noselli e tiene sotto pressione il Manzano. Battaglia a Grado: e il portiere dei mamuli si infortuna e finisce all'ospedale. Ripresa fatale al Tavagnacco

Play-off regionali in freezer e finale al cardiopalma tra Manzano e Bassa Futsal per il titolo regionale: questo il responso di una penultima giornata che scivola via senza sorprese. Manzano dilaga nell'anticipo di venerdì sul campo dell'Udine City con un largo 1-10 e si tiene stretto il punticino di vantaggio sulla Bassa a 60' dalla fine di questa stagione. Latisana non molla un colpo, a Palmanova mette in archivio oltre ai 3 punti anche i play off, con gli amaranto di Noselli ibernati a meno 13 dal secondo posto; gara senza sussulti con la squadra di Criscuolo che tiene in pugno senza sudare la sfida rimanendo col fiato sul collo della capolista.
Niente benefici dalla città stellata anche per Maccan Prata e Torriana, dirette interessate alla zona play off, con i gialloneri di Bovolenta che però mettono in cascina il sentitissimo derby col Pordenone e proveranno sabato a rovinare la festa al Manzano.
Nel resto della giornata va sottolineata la battaglia di Grado con il Pentalcor di Movio che supera il Gold Feet per 5-4 al termine di una gara tiratissima con brividi nel finale per un serio infortunio capitato al portiere dei gradesi trasportato in ambulanza all'ospedale; saluta i propri tifosi con un successo il Lignano, 5-1 al Tergesteo mentre il secondo tempo è ancora una volta fatale al Tavagnacco, che dopo aver chiuso a reti inviolate il primo tempo cede alla distanza per 1-5 alla Futsal Udinese. Commiato amaro interno per la Clark Udine, travolta a domicilio per 3-9 dalla Svt Futsal.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 23/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11494 secondi