Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIUSTIZIA SPORTIVA - Primorec e San Quirino, c'è lo 0-3 a tavolino

Sostituzioni e impianto di illuminazione le prime mine. Squalificati: parecchio lavoro in Seconda

Il giudice sportivo ha sfornato le prime squalifiche e decisioni della nuova stagione, inerenti il turno d'avvio della Coppa. 
Spicca la sconfitta a tavolino per 0-3 inflitta al Primorec a vantaggio del Sistiana che ribalta l'esito del campo: il match si era concluso con il successo dei carsolini per 3-1. Tuttavia, il Primorec ha effettuato 5 sostituzioni in luogo delle 3 permesse (Colotti, Zugna, Sarcano, Luongo e Rocca i giocatori usciti), subendo così anche 100 euro di ammenda.
E risalta, forse ancora di più, la sconfitta per 0-3 a tavolino subita dal San Quirino rispetto al match con il Flaibano, avendo il giudice sportivo ritenuto comunque responsabilità della società ospitante il guasto all'impianto dell'illuminazione che aveva portato alla sospensione della gara, nonostante lo stesso fosse già non totalmente funzionante all'inizio del match e il San Quirino non avesse disputato la gara sul proprio campo ma su quello di Basaldella di Vivaro

In merito alle squalifiche, in Eccellenza sono stati fermati per un turno De Cecco (Ism), Pecile (Manzanese), Iuri (Tolmezzo), Presacco (Lignano) e Zetto (San Luigi). 
In Promozione, stop fino al 9 settembre per il tecnico del Sistiana, Campi e per Carli (un turno), sempre tra i gialloblù. Due turni sono invece stati inflitti a Cianciaruso del Brian.
Rispetto alle gare di coppa Regione di Prima categoria sono stati squalificati il tecnico Querin del Villanova (fino al 9 settembre) e i giocatori Cerebuch (Muglia) e Rovedo (Vajont) per due turni, e per un turno Pelosin (Aquileia), Grandin (Ceolini), Sist (Union Rorai), Campardo (Barbeano), Cargnello (Serenissima) e Strina (Villanova). 
In Seconda categoria dietro la lavagna è finito per un mese il dirigente del San Leonardo Moschella, oltre che (fino al 9/9) i tecnici Pidutti (Atletico Grifone), Adulenti (Treppo Grande) e Bozzer (Calcio Aviano).
Tre i turni fuori dalla scena della Coppa per De Rovere del Vallenoncello, due le giornate inflitte a Ciani (Audax), Giacomel (Ramuscellese), Pradella (Virtus Roveredo), Paroni (San Leonardo) e Russo (Tiezzo), nonché una per Gallas (Ruda), Modesti (Majanese), Buiatti (Porpetto), Urli (Sedegliano), Redivo (Virtus Roveredo), Colautti (Latisana Ronchis), Roman (Montereale), Ingrassi (San Daniele) e Zanier (Trivignano). (a.m.)


 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/08/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51152 secondi