Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERI - Il Palazzolo di misura. Botta e risposta a Moruzzo

I viola hanno sbancato Latisana con una rete di Fabris, mentre la sfida tra i bianconeri e l'Arzino ha partorito un 1-1

 

E' durata appena quattro giorni l'assenza del Palazzolo dalla vetta del girone C di Seconda categoria. I viola, che sabato si erano fatti superare in casa dal Pertegada, perdendo il primato proprio a vantaggio dei gialloneri, in serata hanno reagito allo scossone espugnando il terreno di Latisana.
E stavolta è stato l'estremo Milan a riscattare le incertezze palesate nello scontro al vertice; il portiere, grande ex del match, ha infatti compiuto due-tre interventi rivelatisi determinanti nell'1-0 che ha permesso alla formazione di De Marco di agguantare a quota 52 in graduatoria il Pertegada, 3 punti sopra la Maranese
Mastica amaro un Latisana Ronchis il quale, una volta di più, è stato protagonista di una prova generosa e anche di buon livello, ma che alla fine non ha riservato punti ai padroni di casa. La rete che ha fatto la differenza è stata segnata intorno al 40' del primo tempo da Fabris, che su un lungo rilancio ha anticipato di testa difensore e portiere avversari, bruciandoli sul tempo.
I ragazzi di patron Piazza non debbono però arrendersi: domenica hanno l'opportunità di dare una sterzata al loro finale di campionato ospitando la Ramuscellese mentre il Pocenia sarà di scena a Pertegada...

In serata si è disputato anche l'altro recupero in programma, quello valido per il girone A di Terza categoria. Il confronto tra Moruzzo e Arzino è terminato 1-1 con reti degli attaccanti Vittori per i padroni di casa e Andrea Marcuzzi per gli ospiti. Il punticino proietta i bianconeri a quota 37 in classifica, e i giallazzurri a 29 seppur con una gara in meno disputata. Il Moruzzo ora ha 6 lunghezze di margine sulla sesta, l'Orcenico Superiore, ma con una partita in più giocata dai ragazzi di Pirrò, che restano dunque i favoriti a qualificarsi ai play-off tra le squadre ancora in bilico: tuttavia devono non solo guardarsi le spalle ma anche contenere il distacco dalla seconda della classe, che adesso è di 8 punti. (a.m.)     


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69914 secondi