Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Donada: "Il Corva ha dominato. Ma dove?"

Orgoglio Rivolto per la finale raggiunta al termine di una sfida equilibrata. Il ds: "Grande soddisfazione, ma l'obiettivo principale rimane quello di conservare la categoria. Speriamo che la vittoria di ieri ci dia la carica anche in campionato"

 

Orgoglio Rivolto. Non è piaciuta ai verdeblù la lettura della semifinale data dal tecnico del Corva, Geremia: "Non si è certo trattato di una partita a senso unico, ma di un confronto equilibrato e combattuto, con poche occasioni da rete da una parte e dall'altra - sostiene il ds degli udinesi, Andrea Donada -. Noi avevamo sei titolari fuori, ma non ci siamo mai lamentati... La partita è stata veloce, piena di capovolgimenti di fronte: il campo era davvero un biliardo. Quello che conta è che abbiamo visto il Rivolto sbarazzino e spensierato di inizio stagione: la speranza è che pure in campionato la squadra riesca a esprimersi così, ieri i ragazzi avevano la testa libera e leggera...".
C'è grande soddisfazione per la conquista della finale, che vedrà la squadra di patron Grillo affrontare la Risanese, probabilmente a fine maggio considerati gli impegni (play-off e play-out) che attendono le due compagini. Ma a Rivolto l'attenzione è rivolta soprattutto al finale di campionato: "Dobbiamo salvarci, questa squadra ha le carte in regola per riuscirci, e il successo ottenuto sul Corva lo dimostra".
Insomma: la portentosa incornata di Driussi (gran gol davvero) potrebbe avere un effetto duplice, sia in Coppa (la finale è realta), sia in campionato. Ma a dirlo sarà il rettangolo di gioco, senza sottovalutare gli aspetti psicologici, che nel caso di Pandolfo e soci, sembrano la chiave di lettura più adeguata a spiegare i diversi volti della stagione verdeblù.  (alexmag)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56937 secondi