Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Cavazzo e Real, riscatto! Finalmente Audax

I campioni in carica ne segnano 7 al Campagnola, mentre l'undici di Picco soffre ma espugna il terreno del Val del Lago. Cedarchis e Iob in gran forma, i Mobilieri sono in agguato. E' un Trasaghis che convince


Fioccano le conferme nella Prima categoria del Carnico, che ha mandato in scena l'ottava d'andata, resa più interessante dalle fatiche del turno infrasettimanale. 
Ebbene, spiccano più che altro le "rotondità" di certi punteggi più che l'esito stesso dei match.
Al sodo: il Cavazzo ha ripreso prontamente la marcia dopo il ruzzolone con il Villa, ma ha dovuto tirare fuori il carattere e stringere i denti per sbancare il fortino dell'Ovarese, che in casa non ha mezze misure. La squadra di Picco s'è ritrovata sotto dopo appena una manciata di minuti (a segno Pucher), per poi effettuare il sorpasso grazie a Cappellaro e all'autogol di Nodale. Insomma, anche un pizzico di fortuna che, chiaramente, aiuta gli audaci.
Villa, Cedarchis e Mobilieri hanno imposto la loro forza e superiorità congelando le distanze al vertice della classifica. Il solito Iob ha calato la doppietta che ha permesso all'undici di Maisano di domare un Castello combattivo, mentre ha impressionato il Cedarchis, capace di fare la voce grossa sul terreno della Val Del Lago che cliente scorbutico di solito lo è: il 5-0 è stato confezionato dalla doppietta di Granzotti e dai siluri di Migotti, Zammarchi e Moro. Infine, i Mobilieri hanno steso in trasferta il Fusca, che s'è subito consegnato ai gialloblù di Sutrio, in gol al 1' con Valle e al 10' grazie a Del Linz. Allo scadere è arrivato il tris targato Dassì.
Impressionante è il 7-2 inflitto dai campioni in carica del Real al Campagnola, al quale non è bastata la doppietta di Basaldella per salvarsi da una dura sconfitta. Veritti, tripletta è stato il mattatore di una giornata che potrebbe segnare la svolta nel campionato del Real. Si conferma una bella realtà il Trasaghis, che conquista tre punti pesanti imponendosi 3-1 sul terreno del Verzegnis: sull'1-1 è di Pividori e Masini lo strappo che decide il confronto.
A proposito di svolte: l'Audax, fin qui poco concreto, si sblocca, ottenendo l'agognata prima vittoria, e lo fa a spese dell'alterno Tarvisio, bucato da Colmano (penalty), Coradazzi e Sala, con Crea che fotografa il 3-1 conclusivo tuonando al 90'. (a.m.)  

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Disponibile la DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol. - Anche questo campionato è possibile seguirlo in tempo reale con la nostra APP ITALIAGOL - FRIULIGOL.
Qui sotto i link di collegamento al campionato diretto in doppia versione Desk e Mobile

http://i.imgur.com/2JoZyps.jpg

Visulizzazione  Desk
Clicca i link sottostanti:

DIRETTA LIVE
CARNICO - 1^ CATEGORIA


DIRETTA LIVE
CARNICO - 2^ CATEGORIA


DIRETTA LIVE
CARNICO - 3^ CATEGORIA

Visulizzazione  mobile
Clicca i link sottostanti:

DIRETTA LIVE
CARNICO - 1^CATEGORIA



DIRETTA LIVE
CARNICO - 2^ CATEGORIA



DIRETTA LIVE
CARNICO - 3^CATEGORIA

Aggiornamenti in tempo reale nelle pagine interne. Per facilitare la visualizzazione di ogni singolo campionato è possibile cliccare sul relativo link

Ricordiamo ai dirigenti ai tecnici e alle società di inserire le rose delle squadre. In questo modo ci aiuterete a offrire un servizio più veloce e preciso e potrete voi stessi aggiornare i risultati e marcatori delle partite in tempo reale con grande facilità con i propri disposivi mobili

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Seguiremo come d'abitudine l'andamento di tutti gli incontri, mettendo a disposizione del lettore la nuova app che si aggiunge al sito.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), dal 1° settembre è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13178 secondi