Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


JUNIORES - A Sutrio la finale Mobilieri-Viola

L'atto conclusivo del trofeo Straulino si disputerà sabato 16 settembre tra le due dominatrici della stagione

Saranno come previsto Viola e Mobilieri a disputarsi la finale della coppa Carnia per Juniores, Trofeo Straulino. Le due squadre si affronteranno nell'atto conclusivo della manifestazione sabato 16 settembre, con fischio d'inzio alle ore 16 in quel di Sutrio. Anche le gare di ritorno delle semifinali hanno premiato le qualità e la continuità di rendimento espresse dalle due formazioni più convincenti della categoria. 
In verità, il Villa è riuscito a mettere in difficoltà la Viola, tanto da restare in corsa per il salto in finale per tre dei quattro tempi disputati nel doppio confronto. Dopo il 3-2 per la Viola maturato all'andata, Bonanni riequilibrava la situazione portando in vantaggio i suoi nella prima frazione, ma nella ripresa la Viola partiva subito a spron battuto, pareggiando immediatamente con Gallizia e poi azionando la premiata ditta Rotter-Ferataj per il 3-1 conclusivo. 
Ben più prevedibile è risultato l'esito della seconda sfida, quella tra Mobilieri e Tarvisio: il 3-0 dell'andata consentiva ai gialloblù di gestire con tranquillità il match , chiuso dall'uno-due rapido di Urbani. Tuonavano anche Nodale (doppietta pure per Guido), Moser, Plazzotta e Muser, e il Tarvisio evitava allo scadere il cappottone con Terrone che firmava il 7-1 con cui le due formazioni tornavano negli spogliatoi. 
E adesso? Lo scontro di Sutrio promette scintille, anche se il fattore campo è un vantaggio non piccolo che i Mobilieri proveranno a sfruttare. 

VIOLA - VILLA 3-1
Gol: Gallizia,  Rotter, Ferataj (VIO) - Bonanni(VIL)

MOBILIERI -TARVISIO  7 -1
Gol: Urbano 2, Guido Nodale 2 ; Moser,  Plazzotta,  Muser (M);  - Terroni (T)


@RIPRODUZIONE RISERVATA


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11603 secondi