Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Battistrada col turbo. La Stella Azzurra si accende

Amaro e Arta Terme rispondono alla Nuova Osoppo. Il Timaucleulis dilaga a spese del Castello. Brodino per la Velox


Si comincia a sgranare la classifica della Seconda categoria del Carnico: sono 25 i punti fra la prima, l’Amaro e l’ultima, il Castello. Ma è la parte bassa che si sta staccando dal resto del gruppo e solo la Stella Azzurra ha ottenuto l’acuto che sperava. Lassù si vola ad ali spiegate, l’Amaro tiene la vetta andando a conquistare i tre punti a Verzegnis con un 3-2 piuttosto movimentato e soffrendo parecchio negli ultimi venti minuti in cui i padroni di casa hanno sfiorato il pareggio, anche meritato, con Ferigo e recriminano per un rigore non concesso per un intervento deciso su Fior che, assieme a Di Lena, hanno causato problemi alla capolista che sblocca con D’Orlando e raddoppia con Candotti. Nella ripresa Cacitti dimezza, De Marchi allunga nuovamente per gli ospiti, poi Di Lena accorcia ancora, ma non basta.
La Nuova Osoppo nell’anticipo di venerdì ha liquidato senza problemi per 5-0 l’Audax rimasta penultima e scavalcata ora dalla Stella Azzurra dopo aver calato sul prato del “Goi” un poker al San Pietro firmato da Pecoraro e Di Rofi nel primo tempo, Megdiu su rigore e ancora Pecoraro nel secondo. San Pietro incappato in una giornata irriconoscibile con grossa difficoltà a fare due passaggi di fila e per di più costretto a giocare in 10 negli ultimi minuti per l’espulsione del portiere.
Balza al terzo posto l’Arta Terme con i tre punti conquistati a Ravascletto (0-2) soltanto nel finale in una gara tutt’altro che facile decisa dai suoi giocatori più rappresentativi. Pasta su punizione col pallone indirizzato all’incrocio alla sinistra del portiere Infanti e Bogarelli con un tiro ad incrociare terminato nel sette opposto. Per il Ravasceltto è stata un’occasione gettata alle ortiche per avvicinarsi alle posizioni che contano.
Pareggio della Folgore per 1-1 a casa di una Velox che interrompe la striscia negativa guadagnando un punto con il quale la squadra di Villa Santina viene superata in graduatoria dall’Arta. Entrambe le realizzazioni nella ripresa, Conte per la Folgore e pareggio con l’autorete di Pittoni.
Il Timaucleulis distrugge con una valanga di reti il povero Castello a casa sua. Finisce 7-1 con poker di reti per Mentil, doppietta per Candoni e un centro per Delli Zotti. Il momentaneo illusorio pareggio è di Schembari.

NOVITA' - Anche le partite del CARNICO sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/9V5JEFl.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15621 secondi