Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Al Sappada il match più atteso

Moggese e Delizia scatenate: per Comeglians e Ampezzo una domenica da dimenticare

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato rimanevano scoperte in questa domenica pre - ferragostana soltanto tre gare in Terza, ma sono state molto produttive in fatto di gol, ben 14 messi a segno, e dove si è realizzato di meno ovviamente è stato nella partita più attesa, ossia il big-match fra Sappada e Viola.
Terminato con la vittoria degli ex cadorini per 2-1 e con i tre punti agganciano proprio la Viola al quarto posto, ad un tiro di schioppo dal gradino precedente che vale la Seconda categoria, ora in balia di cinque squadre per tre posti. A sbloccare la gara Macuglia per gli ospiti dopo pochissimi minuti, la risposta arriva dal dischetto all’11’ con Pontil Fabbro il quale nei minuti conclusivi mette la firma sul gol da tre punti.

A Priuso, La Delizia trova la seconda vittoria stagionale casalinga e la fa schiacciando sotto cinque reti (5-0) l’ultimo della classe, il Comeglians. Tutto si svogle nel primo tempo con il poker di Fachin inframmezzato dal gol di Zatti. Poi nel secondo tempo l’interesse è spostato al chiosco giacchè sul terrno di gioco non si fanno più gol.
Se ne fanno e tanti invece a Moggio dove i locali giocano e vincono a tennis con l’Ampezzo asfaltandoli per 6-0. Doppietta di Nesina, altrettanto di Missoni, la rete di Linossi e il rigore di Siega spalmate nelle due frazioni di gioco, fanno divertire il pubblico di casa ovviamente, ma entrambe rimangono nella parte destra della classifica.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13896 secondi