Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Candellone risolve, pari a Rimini

Per due volte in svantaggio i neroverdi riescono a rimontare. Primo gol in neroverde del difensore Barison. Gara sofferta per i ramarri causa le diverse assenze



Il Pordenone torna dal Romeo Neri di Rimini con un punto, in una trasferta particolarmente insidiosa, mantendo l’imbattibilità. Privi di Misuraca, con Semenzato mandato in campo soltanto nel quarto d’ora finale e Berrettoni recuperato  a metà i neroverdi disputano una gara d’orgoglio e di sagacia tattica e cuore riuscendo per due volte a recuperare lo svantaggio. Il Rimini si detsreggia bene nella prima parte di gara e legittima il vantaggio al 44’ garzie ad una rete di Arlotti che rirpende una respinta di Bindi sul tiro di Simonecelli e dal limite dell’area trova lo spiraglio giusto. Dopo l’intervallo il Pordenone trova la rete del pari: traversone di Gavazzi per Magnaghi, lesto a girarsi tirare verso la porta con la sfera deviata verso il secondo palo, nella postazione di Barison che deposita in gol. All’ora di gioco occasionissima dei ramarri che colpiscono la traversa con un colpo di testa di Barison. Sulla ribattuta del legno la sfera piomba sui piedi di Magnaghi che batte a colpo sicuro, ma Scotti si supera deviando la sfera. Al 29’ il direttore di gara punisce un intervento a suo avviso troppo irruento di Stefani ina rea su Cicarevic, che Bonaventura trasforma per il vantaggio romagnolo. Passano cinque minuti e la gara torna in equilibrio. Calcio paizzato di Burrai per la testa di Candellone, che sale in cielo per deviare in alle spalle del portiere di casa. Quarto centro in campionato in quattro gare per l’attaccante scuola Torino.

RIMINI - PORDENONE  2-2  
Gol:  44′ pt Arlotti; 3′ st Barison, 30′ Buonaventura (rig.), 35′ Candellone.

RIMINI (3-4-1-2): Scotti; Venturini, Brighi, Ferrani; Simoncelli (11′ st Bandini), Variola, Alimi (11′ st Montanari), Guiebre; Arlotti (40′ st Petti); Candido (22′ st Cicarevic), Volpe (22′ st Buonaventura). A disp.: Nava, Serafini, Viti, Danso, Cecconi, Cavallari, Bandjie. All. Righetti.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Florio (31′ st Semenzato), Stefani, Barison, De Agostini; Bombagi, Burrai, Gavazzi (31′ st Bertoli); Ciurria (47′ st Damian); Magnaghi (22′ st Berrettoni), Candellone. A disp.: Meneghetti, Nardini, Zamuner, Bassoli, Cotali. All. Tesser.

ARBITRO: Cudini di Fermo. Assistenti: Mariottini di Arezzo e Meocci di Siena.

NOTE: ammoniti Ferrani, Simoncelli e Petti. Angoli 3-6. Recupero: pt 1′; st 4′.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57328 secondi